pepolus-votailprof
pepolus-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve colleghi,
come vi è andato l'esame??? per lo meno come credete che sia andato? dovremo aspettare la prossima settimana per sapere il responso ufficiale....speriamo bene per tutti a sto punto, la materia non è difficilissima però ha senz'altro la sua difficoltà, più che altro nel ricordare i nomi e i vari discorsi associati...comunque, magari appena qualcuno viene a sapere che i risultati sono già esposti faccia un fischio via web...io mercoledì prossimo passo dal dappsi e dò un'occhiata, se trovo qualcosa lo scrivo sul forum....per quanto concerne il test, io sono abbastanza soddisfatto, certo, qualche errorino credo di averlo fatto, ma credo solo in 2 domande...per il resto non era poi così difficile, mi aspettavo di peggio....si spaziava dal saggio al Raniolo, con domande comunque, tranne per poche, non troppo specifiche...e voi come l'avete fatto? siete soddisfatti???
swosnet-votailprof
swosnet-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:?
Ciao,io dovevo presentarmi oggi,ma non ci sono arrivato e quindi slitterò al 22.
Le domande erano a risposta multipla o aperta?
Quante domande erano?

Grazie anticipatamente, a presto...
pepolus-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Swosnet":
:?
Ciao,io dovevo presentarmi oggi,ma non ci sono arrivato e quindi slitterò al 22.
Le domande erano a risposta multipla o aperta?
Quante domande erano?

Grazie anticipatamente, a presto...
allora, l'esame era fattibile, erano TUTTE domande a risposta multipla dove dovevi segnare la o le risposte esatte...in tutte c'erano 19 domande e la prof ha detto che bisognava farne almeno 13 giuste per avere 18...io ho qualche dubbio su 3 domande al massimo, per il resto credo di averle fatte bene....almeno mi auguro che mi sia andato bene...le domande comunque spaziavano abbastanza, dal Raniolo al saggio Piazza-Lanza-Vacante, a cose del manuale di Rush...quindi in effetti la prova non va sottovalutata, ma se hai studiato la finisci in un colpo...
swosnet-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie x l'info...
Ma un ultima cosa:Quanto tempo ha dato a disposizione?
pepolus-votailprof
Rispondi Cita Salva
10,25 - 11,15 ....circa 50 minuti quindi...
shadow_man-votailprof
shadow_man-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi scusate,le domande nonostante fossero a risp multipla erano su definizioni ben precise o su concetti generici dei testi assegnatici? inoltre c'era qualche argomento che prediligeva? grazie.. :wink:
pepolus-votailprof
Rispondi Cita Salva
non so bene cosa intenda tu per generico o per preciso, ma è ovvio che le domande si riferivano ad argomenti ben definiti, trattati sul Rush, Raniolo e saggio Piazza Lanza Vacante, e inoltre non c'era un argomento prediletto, l'ho già scritto nel mio messaggio che le domande spaziavano abbastana tra gli argomenti dei 3 testi su cui bisognava studiare...guarda, ti faccio qualche esempio di domanda: Chi di questi era elitista? (ed elencava alcuni nomi), a chi ci riferiamo come autore quando parliamo di concezione relazionale del potere? (elenco di alcuni nomi), come viene inteso da Locke il potere? (ed alcune definizioni)...
comunque sta' tranquillo, se studi bene il compito lo finisci in 50 secondi massimo...
sync-votailprof
sync-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
dai continuate a dire le domande ke erano nel compito!!!...almeno qualcuna mi spuntera'!!! :lol: :P
swosnet-votailprof
Rispondi Cita Salva
:o
Ragazzi,ma il secondo appello è il 22?
Oltre allo scritto, la prof prima di registrare la materia, fa una prova orale?

Ciao!!!
pepolus-votailprof
Rispondi Cita Salva
il programma mi pare abbastanza esteso per mettere sempre le stesse domande, soprattutto se consideri le cose scritte sul raniolo...la prof giorno 1 ha detto che chi supera l'esame scritto può poi recarsi da lei per registrare la materia...l'esame è SOLO scritto...dovrebbe essere pubblicato insieme ai risultati quando e dove andare dalla prof per la registrazione....
sync-votailprof
sync-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
pepolus nn hai appunti da passarmi di sociologia dei fenomeni politici....?
pepolus-votailprof
Rispondi Cita Salva
ti ho già risposto sull'altro topic.....credo che presto li potrai trovare su questo sito, dato che ho inviato il file dei lucidi al webmaster....ciao
pepolus-votailprof
Rispondi Cita Salva
oggi sono stato al dappsi a vedere i risultati dell'esame di soc fen pol....sono molto felice perchè a me è andata abbastanza bene, e ho anche notato che così è stato per molti colleghi....ho visto pochi NS nei risultati, quasi tutti hanno superato l'esame e una buona parte con un voto buono.....congratulazioni a tutti....sciaooo
anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
giorno 22 faro ankio quell'esame speriamo bene ..... 8)
shadow_man-votailprof
shadow_man-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi potete postarmi qualche altra domanda dell'esame precedente?

Pagine: 1234

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti