lea-votailprof
lea-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Beltipo mi sono iscritta al tuo sito ......spero ne valga la pena!!!!Sono una studentessa di Relazioni Pubbliche nel panico per un esame di statistica con il prof.Ferrauto e il formulario che ho trovato mi è mlto utile!!!!!Grazie baci
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sono contento Lea che sei dei nostri...facci sapere poi come va l´esame, cosi aiuti anche gli altri e ci fai un pò di pubblicità :)
al-votailprof
al-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Lea":
Ciao Beltipo mi sono iscritta al tuo sito ......spero ne valga la pena!!!!Sono una studentessa di Relazioni Pubbliche nel panico per un esame di statistica con il prof.Ferrauto e il formulario che ho trovato mi è mlto utile!!!!!Grazie baci
Ciao Lea, non so se hai già fatto l'esame con Ferrauto, fino a qualche tempo fa, noi del vecchio ordinamento potevamo "scegliere se fare l'esame con ferrauto o con la Tomaselli. Adesso non so se è così, in tal caso ti converrebbe farlo con la Tomaselli (io ho pure i problemi risolti) altrimenti... In bocca al lupo
p.s con voi del nuovo non dovrebbe essere terribile, non preoccupatevi più di tanto.
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
perche non ce li mandi i problemi risolti che li mettiamo on line :wink:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica