saperedisapere-votailprof
saperedisapere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Avete letto l'avviso in bacheca.
la facoltà rimmarrà chiusa poichè si terrà un congresso:
VIII CONGRESSO AIV (Ass.italiana di Valutaz.)
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Si, è quella che valuta anche il nostro ateneo...è per addetti ai lavori, ma sarebbe bello sapere cosa ne verrà fuori...
trinity-votailprof
trinity-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi hanno detto ke nn è vera questa cosa.....
pepolus-votailprof
pepolus-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
di essere è vera questa cosa, bastsa leggere quanto scritto sulla homepage del sito della nostra facoltà.....siamo ancora lontani dall'1 aprile...! :!: :!: :roll: ...io ho letto sul sito dell'associazione che i lavori inizieranno il 17, quindi non capisco come mai il 16 non ci sia nessuna lezione...e la facoltà rimane chiusa....mi chiedo se verrà fatta la lezione di diritto privato in aula q (a palazzo reburdone), dato che lì non ci dovrebbero essere convegni o cose del genere....qualcuno lo sa?
saperedisapere-votailprof
saperedisapere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Trinity su quali basi ti hanno detto che non è vera la chiusura della facoltà?
Per il resto la facoltà rimarrà chiusa il 16 perchè devono allestire le aule,dato che il 17 iniziano i lavori!
Per il diritto in aula Q al palazzo rebuldone non ne so nulla,ma mi sai dire che diritto è?
mcbeal-votailprof
mcbeal-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma domani dalle ore 10 in aula q a palazzo reburdone dovrebbero esserci esami di sociologia generale!magari la prof nn ne fa lezione x domani..
pepolus-votailprof
pepolus-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho seguito giorno 3, la prima lezione di diritto privato con la prof Galvagno in aula q...ora domani dici che ci sono esami di soc generale, a sto punto immagino che le lezioni per sta settimana non verranno fatte, e credo che sia improbabile che abbiano spostato l'aula, dato che da domani iniziano i preparativi per il convegno....
sciaoo

p.s.: sapere, dal 3 c.m. sono iniziate le lezioni di Diritto Privato con la prof Galvagno in aula Q... io è da un pezzo che non seguo, ho seguito solo la prima lezione, quindi non so se l'aula sia ancora questa, credo di si comunque, in ogni caso le lezioni di questa materia sono solo per gli studenti di pubblica sicurezza....
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader