• Catania / Scienze Politiche / Scienze politiche
  • Cercasi amici per politica e relazioni internazionali

enigma_sr-votailprof
enigma_sr-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi io mi sono gia inscritto in politica e relazioni internazionali e sono alla ricerca di amici che si sono inscritti al primo anno per conoscere un po di gente! c'è qualcuno? Se avete msn possiamo gia chattare un po :)
stellaoi-votailprof
stellaoi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
hey ciao sn Stella,anke io mi sn iscritta a PRI al primo anno..se vuoi possiamo chattare su msn..trovi la mia e.mail nel profilo..ciao ciao
doni87-votailprof
doni87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao mi chiamo donata e anche io aono a politica e relazioni internazionali...e non c'è nesuno che conosco..a dir la verità mi piace partire così da zero!non ho per ora msn...diciamo che il rapporto tra me e computer non è idilliaco!ci vediamo il 10!
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
http://msn.messenger.it scarichi, installi e aggiungi tutti noi..basta poco che ci vo.. :wink:
ioly86-votailprof
ioly86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
CIAO A TUTTI RAGAZZI, IO MI CHIAMO IOLANDA e sn anch'io iscritta al primo anno di R.I. e non conosco nessuno.. spero di trovarmi bene e conoscere tante persone.. a presto :P
enigma_sr-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Enigma_sr":
Ciao ragazzi io mi sono gia inscritto in politica e relazioni internazionali e sono alla ricerca di amici che si sono inscritti al primo anno per conoscere un po di gente! c'è qualcuno? Se avete msn possiamo gia chattare un po :)
berserk-votailprof
berserk-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
hey sono ank'io una matricola di politiche e relazioni internazionali...potete contattarmi su msn, l'email è mail_placeholder
enigma_sr-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Enigma_sr":
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Antonio-P

Antonio-P Blogger 1954 Punti

VIP