valery-votailprof
valery-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma in questa facolta' sul sito nn c'e' un calendario di tutti gli appelli degli esami orali????
mcbeal-votailprof
mcbeal-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non lo trovi xkè NEANKE IN BACHECA ANCORA ESISTE!!!
valery-votailprof
valery-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
perche' ancora nn c'e'???nella mia facolta' c'e' da un po'..nn capisco..volevo sapere se giorno 18 maggio c'e' sicuro l'appello di storia delle relazioni internazionali..
mcbeal-votailprof
Rispondi Cita Salva
PURTROPPO è così!! cmq io nn t so dire xkè sono del corso d sc.dell'amministrazione..m dispiace
shadow_man-votailprof
shadow_man-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"mcbeal":
PURTROPPO è così!! cmq io nn t so dire xkè sono del corso d sc.dell'amministrazione..m dispiace

anche io sono dello stesso corso...e trovo tutto ciò scandaloso che ancora nn sappiamo nulla,lunedi mattina ci state che andiamo a chiedere spiegazioni alla dottoressa Trovato? almeno per avere notizie..
mcbeal-votailprof
Rispondi Cita Salva
c s potrebbe anke andare ma ha relativamente senso xkè fino all'altro giorno c sono andati dei miei colleghi ai quali ha semplicemente risposto ke sta provvedendo!tanto x farsi dire la stessa cosa nn so fino a ke punto conviene...d'altronde se ne renderanno pur conto!!
saperedisapere-votailprof
saperedisapere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi avete pienamente ragione....non ci sono scusanti...Si può fare uno sforzo per capire i ritardi nella pubblicazione del calendario su internet,però la bacheca deve essere necessariamente aggiornata IN TEMPO E LA NOSTRA NON LO E'.....
Speriamo che in settimana risolvano.
P.S molte volte i problemi sono legati anche ai Prof..che comunicano con enorme ritardo le date degli esami......
pepolus-votailprof
pepolus-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi state sereni, vedrete che "già" a fine Luglio troveremo le date in bacheca.....tranquilliiii!!!! perchè vi preoccupate???

rispondendo a shadow man, con tutte le cose di cui dovremmo chiedere spiegazioni e lamentarci con la facoltà, dovremmo andare dalla dott.ssa Trovato muniti di tenda da boy-scout e vettovaglie per almeno 2 mesi....e noi paghiamo le tasse!!!!!!!!!!! e loro che fanno dalla mattina alla sera? sono sicuro che lavorano per noi..... 8O :lol: :lol: :evil: ...tra le varie cose che non riesco ancora a comprendere, c'è quella del portale studenti....com'è che ancora al mese di MAggio nella mia carriera non sono state registrate le materie che ho dato e peggio ancora, non risulta correttamente il piano di studi con tutte le varie materie? se guardo trovo materie come "storia dell'amminstrazione pubblica e psicologia generale" che dovrebbero essere al primo anno di pubblica sicurezza ma che invece non lo sono.....ma entro i prossimi 2-3 anni si riuscirà ad aggiornare la carriera dal portale studenti???? :?:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader