• Catania / Scienze Politiche / Scienze politiche
  • Attensione:Scienza Politica Solo per i ragazzi di BASE

saperedisapere-votailprof
saperedisapere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Inizio col dire che sono usciti (bacheca facoltà 2° piano)i risultati dei primi 2 moduli.....
Ma c'è una novità!!!!!!gli altri quattro moduli (Prof D'Amico) non sono un continuo di scienza politica ma sono 4 moduli di un'ALTRA materia SCIENZA DELL'AMMINISTRAZIONE(da non confondere con Storia dell'Amministrzione Prof Astuto) andando a cercare tra i verbali ho notato che in quello del 17\10\03 il prof.D'amico chiedeva esplicitamente la creazione della matera Scienze dell'amministrazione:
Per esigenze pratiche nell'anno 03\04 furono concessi a questo insegnamento alcuni moduli di Scienza Politica in attesa di creare la materia nell'anno in corso (04\05)
Ora io ho seguito le lezioni ma non ho capito (come tutti del resto)come questa verrà verbalizzata in sede di esame.......

L'Esame si svolgerà scritto nelle date degli appelli:
30 domande a risposta multipla.....è necessario risponde a 18 domande per superare l'esame....chi non lo supera o vuol migliorare il voto,può farlo ma solo lo stesso giorno dello scritto
N.B il libro va acquistato nuovo,pena in caso di uso di fotocopie denuncia da parte del professore alla PROCURA DELLA REPUBBLICA nel caso in cui dovesse scoprire qualcuno con le fotocopie.RIPORTO CIò CHE HA DETTO IL PROFESSORE...........
saluti................ahhhhhhh le lezioni si svolgono sempre in Aula A nello stesso orario di S.Politica.........
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Complimentissimi...queste informazioni saranno di certo utilissime per tutti.
hai centrato lo spirito del forum :!: :!:
Ps svuota la casella, se no mi torneranno indietro le notifiche :wink:
Rispondi Cita Salva
Cmq Scusate per l'errore:
Attenzione non attensione...............
Rispondi Cita Salva
Ragazzi dopo aver chiesto al Presidente del corso adesso posso garantirvi che i quattro moduli del prof. D'Amico sono il continuo di Scienze Politiche...
Ciò vuol dire che nel libretto verrà verbalizzata solo una materia:
Scienza Politica del valore 8 crediti.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2