• Catania / Scienze Politiche / Scienze politiche
  • Appelli&Dove Informarsi X CdL Scienze dell\'Amministrazio

saperedisapere-votailprof
saperedisapere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi volevo informarvi di alcune cose:
Per informazioni riguardo il nostro corso dovete rivolgervi alla Dottoressa Trovato (1 piano).
Inoltre state attenti alle date degli esami esposti in bacheca potrebbero essere errate......un esempio:Sociologia dei Fenomeni Politici:
in bacheca primo appello 4\2\05
secondo appello 25\2\05
La professoressa ha comunicato ad alcuni ragazzi che le date da lei stabilite sono 1\2\05 primo appello
22\2\05 secondo appello.
Ora oggi ho parlato con la dott.ssa Trovato riguardo a questo ritardo nella pubblicazione degli appelli,la quale mi ha risposto che la situazione è drammatica però per qualunque informazione su date o altro il suo ufficio è a disposizione...Tanto che oggi io ho chiesto a lei alcune date di appelli che adesso vi riporto:
Dir.Pubblico 1c 2\2---21\2 (come in bacheca)
Scienza Politica 9\2---28\2 (''''''''''''''''''''''''''''')
Soc fen Pol. è riportato sopra..........
Per qualunque altra informazione Rivolgetevi a lei se dovessero esserci problemi scrivete qui nel forum,cosi vediamo di fare qualcosa...
Saluti
pepolus-votailprof
pepolus-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grande saperedisapere!!!
finalmente qualcuno che si fa vivo in questo forum dopo la pausa delle festività....io in effetti avevo già visto sul sito della facoltà il calendario di esami (riferito però all'anno accademico 2003-04) e non ero sicuro che quelle date valessero anche per l'anno 2004-05...tu hai parlato della sociologia dei fenomeni politici, ma la prof tempo fa aveva detto che molto probbabilmente avrebbe fatto l'esame SCRITTO sui primi 5 moduli e poi uno orale sul sesto...l'esame sarà così oppure diversamente? e eventualmente, quando dovrebbe essere l'esame scritto e quando quello orale?
riguardo al problema del saggio, tempo fa la prof ne ha parlato a lezione, ricordo di aver scritto le pagine corrette da studiare, ma (ovviamente) non sto trovando sto foglio dove avevo preso l'appunto, io volevo andare a parlare con la prof magari dopo la conferenza di oggi pomeriggio sulla partecipazione politica, però ho la febbre e probabilmente non potrò andare, ma se chiedi a lei magari ti dirà le parti precise del saggio....
pepolus-votailprof
pepolus-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
dimenticavo..... :roll: ...io dovrei prenotarmi per l'esame di sociologia dei fen pol e per quello di ist diritto pubblico...dove devo andare a prenotarmi? e altra cosa importante, non è necessario il verbalone per sostenere l'esame? dove si ritira il verbalone?
saperedisapere-votailprof
saperedisapere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
L'esame di Sociologia dei Fen.Pol.sarà tutto scritto le date sono 1/2----22/2
Per il verbalone devi andare in segreteria(alla fine di via Vitt.Emanuele,in pratica dove ti sei iscritto),per la prenotazione prima si andava al terzo piano dove c'era la Dott.ssa Franco,adesso le sue mansioni le fa la dott.ssa Trovato vai li,e a limite chiedi a lei.Per la prenotazione ti faccio presente che a settembre era stato deliberato che era non più necessaria...Certo è che se i prof la richiedono è un altro discorso.P.S
Paterniti lo richiede il verbalone,la vacante non lo so....
Saluti
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Pepolus":
grande saperedisapere!!!
finalmente qualcuno che si fa vivo in questo forum dopo la pausa delle festività....

Sono sicuro che il passaparola sul forum dove trovi tutte le info (cioe noi) ci farà crescere sempre di più...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader