• Catania / Scienze Politiche / Scienze politiche
  • AIUTO!!! Scienze del servizio sociale

clare-votailprof
clare-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a voi tutti.
Desidererei iscrivermi in scienze del servizio sociale ma come saprete già ,essendo un corso a numero chiuso, prima dovrò affrontare un test d' ammissione.
C'è qualcuno di voi che l'ha già affrontato l'anno scorso e quindi che possa dirmi in che cosa consistevano di preciso i quiz?
Avete qualche testo da consigliarmi?
Sono un pò preoccupata: i posti sono solo 50!!
Grazie. Ciao a tutti.
pgina87-votailprof
pgina87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao anche io vorrei iscrivermi a qst facoltà, vorrei farti una domanda: sei sicura che siano solo 50 i posti? se si vorrei anche io qualche informazione sui test di ammissione perchè non ho la minima idea di come saranno......
maria80-votailprof
maria80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
siamo nella stessa situazione avete notizieeeeeeeeeee :roll: :roll:
bimbola-votailprof
bimbola-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazze, mi chiamo Chiara ed entrerò al terzo anno di scienze del servizio sociale. Il test non è così difficile, se non ricordo male sono 60 domande di cultura generale. Vi consiglio di comprare alpha test( num 7 se non sbaglio) e di fare quanti più tests possibili, perchè l'anno in cui io li ho fatti io ho trovato le stesse domande del libro. Non perdete tempo a preparavi con altre cose! Se avete altre domande da pormi potete contattarmi al mio indirizzo e-mail: mail_placeholder
alexis_papotto-votailprof
alexis_papotto-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salveeee....anchio farò il test per entrare in questa facoltà!!anche se la vedo un po' difficile entrare visto che i posti sono così pochi..solo 50..(è un'ingiustizia!!)e non bisogna superare una sola prova ma ben 3!!quiz,analizzare un testo e poi l'orale!speriamo di farcela...ci vediamo all'esame giorno 9!un in bocca a lupo a tutte...
maria80-votailprof
maria80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma state studiando io nn so quali test utilizzare
Rispondi Cita Salva
qualcosa la sto ripassando...manca una settimanaaa!!! :lol:
winny-votailprof
winny-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
aiuto raga..io non so cosa studiare..diamoci una mano.. :? magari si può suggerire? io sono di fuori..magari se facciamo amicizia saremo più unite giorno 9...
Rispondi Cita Salva
io nn penso che si puo' suggerire io cmq nn rieskierei ci tengo troppo...e poi sn così strane le domande si va afortuna!! :cry:
xxxangel86-votailprof
xxxangel86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
x prepararvi potete utilizzare gli alpha test.ma sapete cn precisione dove si terranno gli esami???un bacio :o
winny-votailprof
winny-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma cosa sono gli alpha test?di che casa editrice sono?l'autore?rispondete subito... :( :muro:
stellina20-votailprof
stellina20-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti, anch'io giorno 9 dovrò affrontare l'esame e ci tengo troppo ad entrare..per quanto riguarda la seconda prova su cosa vi state preparando?io non ho idea e mancano solo 2 giorni,non so su cosa basarmi, per favore rispondete...ciao :coffe:
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Cosa sono gli alpha test?
Dal vangelo secondo la Scienze politiche: in quei giorni coloro che volessero preparsi agli esami di ammisioni consultino questa pagina : http://www.fscpo.unict.it/bacheca/avvisi_SSS.htm
E parola di Google...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti