pocahontas-votailprof
pocahontas-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
C'è qualcuno del vecchio ordinamento che deve laurarsi nella sessione estiva...a luglio???se sì ...batta un colpo!!!
gippiesse-votailprof
gippiesse-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io teoricamnte ad agosto... ma sapresti dirmi invece le impostazioni per stampare la tesi? tipo il carattere lo spazio interlinea a le altre cose? sono molto confuso
pocahontas-votailprof
pocahontas-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ad Agosto? ma ke appello c'è?!...non sono a luglio e a settembre?!Le indicazioni per l'impostazione della tesi dovrebbe dartele il tuo relatore...a me hanno dato un prontuario per i laureandi...Ad ogni modo le regole generali dovrebebro essere carattere 12 per il testo (anche se io ho usato il 13 perchè per il carattere che ho scelto era più adatto..più leggibile)...interlinea doppia...Per i margini non avevo indicazioni...io ho fatto 3 sopra e sotto, 3 a dx e 3.5/4 a six...per la rilegatura.I titoli dei paragrafi e capitoli 14...o cmq due misure in più rispetto al testo...
gippiesse-votailprof
gippiesse-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
no scusa ho fatto un po di confusione... cmq grazie per le info.. io oramai a settembre
serenacbr-votailprof
serenacbr-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
SALVE COLLEGHI, VISTO CHE SIETE PROSSIMI ALLA LAUREA, POTRESTE DARMI QUALCHE CONSIGLIO SULLA RICHIESTA DELLA TESI?
NN SO A CHI CHIEDERLA...DEVO SCEGLIERE IO L'ARGOMENTO? SONO DELL'IND. INTERNAZIONALE...MI MANCANO 5 ESAMI...
PER FAVORE DATEMI UN CONSIGLIO.......
GRAZIE :sisi:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Max