climber-votailprof
climber-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:caffe: Buongiorno a tutti!Qualcuno che ha dato la storia contemporanea l'anno scorso con Poidomani (cb ) mi sa dire quali domande mise nel secondo scritto??? :pianto: cioè degli ultimi 3moduli cosa chiese???vi ringrazio in anticipo.. :pianto: :pianto: :caffe:
climber-votailprof
climber-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Perfavorequalcuno mi aiuti!!anche per chi ha fatto l'orale..dell'ultima parte cosa chiede?? :muro: :pianto: :pianto: AIUTOOOOOOOOOOOOOO!!!VI PREGO!!!!!
peppe68-votailprof
peppe68-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ho fatto l'esame orale a febbraio, tutti i moduli (programma 2006/2007) con il professore Barone.
Domande: Interventisti-Neutralisti, Trattato di Versailles, Decolonizzazione, Governi di centro-sinistra
gyovj-votailprof
gyovj-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"climber;155779":
:caffe: Buongiorno a tutti!Qualcuno che ha dato la storia contemporanea l'anno scorso con Poidomani (cb ) mi sa dire quali domande mise nel secondo scritto??? :pianto: cioè degli ultimi 3moduli cosa chiese???vi ringrazio in anticipo.. :pianto: :pianto: :caffe:

X sentito dire so ke il programma è cambiato rispetto all'anno scorso... cioè dire, quest'anno voi avete portato l'800 e il 900.. l'anno scorso il programma era sul 900 e sull'Italia Repubblicana.. cmq a me come domande uscirono Il concilio vaticano II... i movimenti e le varie forme di protesta nel 68 e la fine dell'URSS...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

sbardy

sbardy Admin 22784 Punti

VIP