selenia83-votailprof
selenia83-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti,
Io sono iscritta al 1 anno ripetente, e al momento dell'immatricolazione ho chiesto di anticipare crediti del 2 anno.
Ora, in vista di un esame, ho visto sul portale studenti il mio verbalone, dove mi compaiono solo le materie che non sono riuscita a dare, tutte del primo anno. non c'è traccia delle materie di cui ho chiesto l'anticipo.
Ma è normale, o ciò è indice che vi siano stati dei problemi nella mia domanda di anticipo crediti?
Saluti
Sele
noe87-votailprof
noe87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
tranquilla ho avuto lo stesso problema...recati dalla Signora D'Amico in segreteria studenti e falle presente il problema sicuramente avranno dimenticato di caricarti le materie anticipate nel portale come nel mio caso..il giorno stesso risolvi tutto!!!!
saperedisapere-votailprof
saperedisapere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Confermo quanto detto da noe,volevo solo precisare che i docenti in qualsiasi caso problemi con la prenotazione non posso no escludere lo studente dall'esame,questo è quanto abbiamo deciso in consiglio di facoltà e corso.Rimangono invece vincoli:
il non aver pagato tasse o more
il voler dare materie che non si possono dare.
Saluti
_glamour_-votailprof
_glamour_-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
a me nn pare ke sia così..visto ke oggi il prof. d'agata ha espressamente detto ke kiunque non fosse prenotato, avrebbe potuto alzare i tacchi e andare via...quindi non sostenere l'esame.
noe87-votailprof
noe87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
suppongo che in consiglio sia stata presa tale decisione riguardo alla prenotazione visto la non assoluta affidabilità del sistema computerizzato che crea seri problemi impedendo concretamente agli studenti in determinati casi di dare esami!!!!(Sapere correggimi se sbaglio).
Riguardo al prof dovrebbe a questo punto tenersi più informato sulle decisioni prese in consiglio piuttosto che creare problemi inutili agli studenti!!!
saperedisapere-votailprof
saperedisapere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi il problema è che alcuni docenti sono assolutamente poco flessibili, ma questo non deve bloccare nessuno dal poter godere di un diritto.
Salvo i casi che sopra citati in tutti gli altri casi dobbiamo poter fare esami.
Se qualche professore non ci vuole far fare esami senza fare tragedie si può agire nel seguente modo:
Ci si rivolge al Presidente di CDL esponendo il problema
Oppure Sig.Toscano il quale può quasi nell'immediato fornire consulenza Tecnica circa il problema
Per ultimo il Preside.
State tranquilli che uno dei 3 lo beccate in facoltà.
Quando si è nel giusto non si deve avere timore di protesta con garbo ed educazione.
Saluti
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti