_glamour_-votailprof
_glamour_-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve..ho sostenuto la prova intermedia della suddetta materia in data 05 Maggio 2008..vorrei gentilmente sapere quanto tempo ho a disposizione per completaria la materia. E' vero che il termine previsto dalla professoressa è entro la fine dell'anno accademico? Io tempo fa ho chiesto in segreteria e mi avevano detto che il tempo per completare una materia era di un'anno...Inoltre non posso eventualmente far scrivere sul libretto i soli moduli superati senza necessariamente perderli?
ares850-votailprof
ares850-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Hai tempo un anno dall appello in cui hai fatto l' esame..mi pare cmq strano che la Prof.ssa non ti abbia registrato quei moduli nella parte del libretto riservata alle annotazioni!!:cartellinorosso:
Cmq ti consiglio di completarla al più presto non è che sia una materia così impossibile.
Se proprio vuoi essere sicuro vai dalla Prof.ssa Biondi, la sua stanza è quella al primo piano accanto all aula A.
_glamour_-votailprof
_glamour_-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Quindi ho tempo un'anno, e non come ho saputo, entro la fine dell'anno accademico??? Non è assolutamente una materia impossibile il fatto è che l'ho sostenuta a maggio, i risultati li hanno detti a giugno inoltrato e quindi poi a luglio e settembre mi sono dedicata ad altre materie..perciò si possono registrare eventualmente i moduli già superati?
Grazie.
P.s. * "se proprio voglio essere sicura non sicuro":)
0seby0-votailprof
0seby0-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Se i crediti ti servono per superare l'anno, la professoressa non dovrebbe creare problemi per registrarli...
peppe68-votailprof
peppe68-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"ares850;180787":
Se proprio vuoi essere sicuro vai dalla Prof.ssa Biondi, la sua stanza è quella al primo piano accanto all aula A.

Scusate l'o.t.: è la responsabile del corso p.s.?
0seby0-votailprof
0seby0-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"peppe68;181099":
Scusate l'o.t.: è la responsabile del corso p.s.?
Ch'io sappia è la responsabile di scienze dell'amministrazione curriculum di base...non sò se lo è anche di p.s....:)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Registrati via email