mody-votailprof
mody-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi si è iscritto con la cautelativa, io sono di sc. ammin. base mi sono iscritto con la cautelativa, oggi entrando nel portale studenti volevo consultare la mia carriera ma mi è apparso questo mess:
HTTP Status 500 -

type Status report
description The server encountered an internal error () that prevented it from fulfilling this request.
Apache Tomcat/5.5.25

volevo sapere se è derivato dall'iscriz. cutelativa o mi devo preoccupare?
se qualcuno per favore rispondetemi
cimel_17-votailprof
cimel_17-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao,anch'io mi sono iscritta con la cautelativa,ho consultato la mia carriera e mi appare lo stesso identico tuo messaggio...a questo punto credo sia dovuto proprio a quello..
cimel_17-votailprof
cimel_17-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao,anch'io mi sono iscritta con la cautelativa,ho consultato la mia carriera e mi appare lo stesso identico tuo messaggio...a questo punto credo sia dovuto proprio a quello..
peppe68-votailprof
peppe68-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sarà un problema di server.
kegioia84-votailprof
kegioia84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io nn mi sn iscritta con la cautelativa e mi compare la stessa cosa,quindi sarà un problema di server come dice peppe68.
bilancina80-votailprof
bilancina80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi oggi mi sono iscritta anch io e al momento di stampare mi dava lo stesso errore..ora mi chiedo...che succede se entro il 31 nn risolvono il problem server??come facciamo a portare l iscrizione in segreteria se nn ce la fa stampare???ciaooo
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Daniele

Daniele Blogger 27608 Punti

VIP