doryglam-votailprof
doryglam-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve colleghi,spero che potrete dare una risposta positiva alla mia domanda.
Sto concludendo il tirocinio previsto dal mio corso di studi per il conseguimento dei crediti professionali (3 cf);come sapete abbiamo in aggiunta l'obbligo di raggiungere e ottenere i 9 crediti a scelta dallo studente,di questi me ne mancano solo 2...,
Secondo voi è possibile aumentare le ore di tirocinio per soddisfare i restanti 2 crediti?in fondo sono sempre crediti formativi giusto?,la dott.essa Granata mi ha dato la sua disponibiltà e tacita approvazione ma ha aggiunto che dovrei parlarne prima con la segreteria didattica o il presidente di corso circa la possibilità di fare ciò,ovviamente alla fine delle ore di tirocinio potrei cosegnare al mio tutor didattico una relazione se è necessario...Cosa ne pensate?

BY Bobbozzo
saperedisapere-votailprof
saperedisapere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non si può fare per 2 motivi:
1)I cfu della materia a scelta presuppongono un esame e un voto che deve essere attribuito.Mentre quelli di tirocinio sono delle semplici idoneetà che non presuppongono voti finale.
2) Il nostro piano di studi è vincolato e non modificabile,quindi salvo modifica del piano di studi ( impossibile al momento) non si può mischiare la materia a scelta col tirocinio.
Saluti
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email