chrsty-votailprof
chrsty-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve a tutti cercavo qualcuno che possa aiuatrmi e indirizzarmi non so proprio da dove cominciare dalla scelta del titolo a come impostare il progetto se qualcuno è disposto ad aiutarmi ne sarei veramente grata. il prof mi ha detto ke devo fare ttt da sola e poi dopo se gli piace il progetto mi firmerà la richiesta ma nn so veramente da dove metterci le pmani se potwte vi pregp aiutatemi..
francy@-votailprof
francy@-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
aiutoo..!!ma chi è qsto prof. che ti ha detto cosi'?mai sentito dire che la tesi la devi impostare tu e che solo se va bene firma la richiesta!di solito danno loro il tema e ti aiutano in tutto:dal darti i libri a come impostarla!
peppe68-votailprof
peppe68-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"francy@;185781":
aiutoo..!!ma chi è qsto prof. che ti ha detto cosi'?mai sentito dire che la tesi la devi impostare tu e che solo se va bene firma la richiesta!di solito danno loro il tema e ti aiutano in tutto:dal darti i libri a come impostarla!

Questa è la norma. Io cambierei prof.
chrsty-votailprof
chrsty-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
raga purtroppo è cosi.. nn sto scherzando, mi ha chiesto di preparare una relazione dove delineo l'oggetto di studio come intendo trattarlo e la bibliografia dopo lui visionerà il materiale e deciderà io nn so da dove cominciare...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email