nicedayciao-votailprof
nicedayciao-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sapete come mai la seconda rata delle tasse,quella che scade a fine marzo,nn sono ancora arrivate????
Come posso fare x nn dover pagare poi la mora????
FATEMI SAPERE!!!!
grazie!
peppe68-votailprof
peppe68-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Nemmeno io ho ricevuto nulla.
hariel-votailprof
hariel-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sono stata in segreteria martedì per la questione tasse e mi hanno detto che sono state già spedite, quindi arriveranno.... La scadenza dovrebbe essere il 29 marzo.
Ciao
markhard-votailprof
markhard-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Solita storia d'ateneo visto che nemmeno ad altri miei amici iscritti in altre facoltà è arrivato qualcosa
tiger-votailprof
tiger-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
anche a me ancora non è arrivato niente ..... mi auguro arrivino prima della scadenza
peppe68-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Hariel;152802":
Sono stata in segreteria martedì per la questione tasse e mi hanno detto che sono state già spedite, quindi arriveranno.... La scadenza dovrebbe essere il 29 marzo.
Ciao

Grazie per la notizia.
misda-votailprof
misda-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io oggi sono stato in segreteria studenti, quella in via a.di sangiuliano, per pagare la tasse... poiche' il sistema da casa in maniera on line non me lo permetteva... ho scoperto che non mi e' stato inviato nulla a casa e che per pagare dovevano loro sboccarmi il pagamento del calcolo della seconda rata, anche se io la visualizzavo nel mio portale....
Consiglio di fare una tlefonata... altrimenti si rischia di arrivare al MPS e non poter pagare la proprie tasse... Inoltre mi han detto che non ero l-unico con questo tipo di problema
markhard-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ragazzi/e se non arrivano le tasse dopo pasqua (26 marzo) allora andate in segreteria studenti e fatevi dare lì il cedolino per pagare quella di marzo e maggio. Purtroppo è una questione di ateneo e non di facoltà
peppe68-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie a tutti per i consigli.
hariel-votailprof
hariel-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
A me le tasse sono arrivate oggi, in segreteria avevano ragione...
Ciao ciao
markhard-votailprof
Rispondi Cita Salva
Credo però che riguardo le tasse dovrebbero essere loro a preoccuparsi e non noi, cioè ragazzi ammettiamo che voi o la vostra famiglia partivano per le vacanze pasquali e non sapevate che c'era questa assenza che succedeva? Cmq speriamo arrivano a tutti presto.

Buone vacanze
peppe68-votailprof
Rispondi Cita Salva
Oggi sono stato in segreteria: le mie tasse non sono state inviate perchè debbo pagare solo la rata di maggio.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader