blusea83-votailprof
blusea83-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti, volevo farvi notare una cosa che denota più di quanto già non si sapesse la disorganizzazione del nostro corso di laurea: diritto internazionale per noi di base è suddiviso tra i 4 moduli di Riccioli e i 2 di Lazzara; e fin qui nulla di strano, se non fosse per il fatto che i 2 appelli non coincidono e come se non bastassse il prof. Lazzara non fa fare esami se prima non si danno i moduli di Riccioli. Ora mi chiedo: non si può fare qualcosa per fare in modo che almeno l'appello di Riccioli sia prima di quello di Lazzara? Per ora è stato sempre al contrario. Altrimenti si rischia di restare bloccati ad aspettare o ancora meglio non si può dare la materia tutta insieme per chi lo desidera? In fondo stiamo parlando di un'unica materia. Parlando con i colleghi, ho notato che è un problema che riguarda parecchi. Rispondete!!!
francy@-votailprof
francy@-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sono d'accordo in pieno con te!anch'io ho notato che ci sono prima gli appelli di Lazzara e poi qlli di Riccioli, e questo non ha senso perchè cosi' per darsi la materia ci si impiega 2 sessioni! spero che venga risolto qsto problema!
blusea83-votailprof
blusea83-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Menomale che almeno qualcuno mi ha risposto! Grazie per la solidarietà! Cmq vorrei fare notare questo problema anche alla prof.ssa Biondi, essendo la presidente, magari può fare in modo che gli appelli siano messi nella giusta maniera... dobbiamo sollecitare altrimenti il problema non si risolve... ciao ciao
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader