corona89-votailprof
corona89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti!Ho bisogno di alcuni chiarimenti che non riesco ad ottenere dall' Università. Sono una studentessa veneta, iscritta al primo anno di scienze dell'amministrazione(base) a Caltanissetta ma impossibilitata attualmente a frequentare. Qualcuno mi sa dire quali sono i corsi attualmente attivi?quali capitoli delle diverse discipline i docenti stanno svolgendo? Quali testi sono consigliati? Confido nella generosa disponibilità di qualche collega! Grazie.
brave heart-votailprof
brave heart-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Corona89;192184":
Ciao a tutti!Ho bisogno di alcuni chiarimenti che non riesco ad ottenere dall' Università. Sono una studentessa veneta, iscritta al primo anno di scienze dell'amministrazione(base) a Caltanissetta ma impossibilitata attualmente a frequentare. Qualcuno mi sa dire quali sono i corsi attualmente attivi?quali capitoli delle diverse discipline i docenti stanno svolgendo? Quali testi sono consigliati? Confido nella generosa disponibilità di qualche collega! Grazie.

Ciao. Sono uno studenti di Caltanissetta del II anno. se vuoi qualche info in particolare il mio contatto è mail_placeholder
ciao
corona89-votailprof
Rispondi Cita Salva
mi potresti rispondere sul forum, please?
brave heart-votailprof
brave heart-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Corona89;192212":
mi potresti rispondere sul forum, please?

i corsi attivi nella prima sessione sono quelli dell'orario Home page
I session ovviamente.

Informatica ci sarà prova intermedia scritta e finale scritta.
Dottrine scritti i primi 3 moduli scritti per chi frequenta e orali gli altri 3.
COntemporanea tutti e 6 moduli orali a febbraio
Statistica esame scritto a fine corso.
Psicologia esami scritto a fine corso per intero programma.

I libri sono vari.
corona89-votailprof
Rispondi Cita Salva