corona89-votailprof
corona89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti!Ho bisogno di alcuni chiarimenti che non riesco ad ottenere dall' Università. Sono una studentessa veneta, iscritta al primo anno di scienze dell'amministrazione(base) a Caltanissetta ma impossibilitata attualmente a frequentare. Qualcuno mi sa dire quali sono i corsi attualmente attivi?quali capitoli delle diverse discipline i docenti stanno svolgendo? Quali testi sono consigliati? Confido nella generosa disponibilità di qualche collega! Grazie.
brave heart-votailprof
brave heart-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Corona89;192184":
Ciao a tutti!Ho bisogno di alcuni chiarimenti che non riesco ad ottenere dall' Università. Sono una studentessa veneta, iscritta al primo anno di scienze dell'amministrazione(base) a Caltanissetta ma impossibilitata attualmente a frequentare. Qualcuno mi sa dire quali sono i corsi attualmente attivi?quali capitoli delle diverse discipline i docenti stanno svolgendo? Quali testi sono consigliati? Confido nella generosa disponibilità di qualche collega! Grazie.

Ciao. Sono uno studenti di Caltanissetta del II anno. se vuoi qualche info in particolare il mio contatto è mail_placeholder
ciao
corona89-votailprof
Rispondi Cita Salva
mi potresti rispondere sul forum, please?
brave heart-votailprof
brave heart-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Corona89;192212":
mi potresti rispondere sul forum, please?

i corsi attivi nella prima sessione sono quelli dell'orario Home page
I session ovviamente.

Informatica ci sarà prova intermedia scritta e finale scritta.
Dottrine scritti i primi 3 moduli scritti per chi frequenta e orali gli altri 3.
COntemporanea tutti e 6 moduli orali a febbraio
Statistica esame scritto a fine corso.
Psicologia esami scritto a fine corso per intero programma.

I libri sono vari.
corona89-votailprof
Rispondi Cita Salva
mi potresti dire titolo e autori dei testi consigliati?e poi ogni modulo corrisponde ad ogni capitolo di psicologia, storia e statistica? Grazie per la risposta
corona89-votailprof
Rispondi Cita Salva
oops.. dimenticavo...anche di dottrine politiche?
corona89-votailprof
Rispondi Cita Salva
qualcuno del primo anno mi può aiutare?????!!!!!!!
stellina 88-votailprof
stellina 88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Corona89;192184":

ciao anch'io ho gli stessi problemi per frequentare le lezioni...lavoro nella segreteria di una scuola e non potrò sicuramente essere sempre presente.se vaia sull'indirizzo dell'università e clicchi su bacheca trovereai tutte le informazioni che cerchi. ma sai se pur non frequentanto possiamo sostenere le prove in itinere? spero di si....:confused::sisi::sisi::sisi::confused:
virgin87-votailprof
virgin87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
di solito le prove in itinere sono riservate x chi ha frequentato...a meno che chiedi un favore al prof,ma mi sembra difficile!cmq non disperare ci sono gli appelli ordinari di febbraio...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Il_aria

Il_aria Blogger 2 Punti

VIP