pallina91-votailprof
pallina91-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

Ciao a tutti, volevo avere dei chiarimenti riguardo la tesina sull'assolutismo che vuole la Prof. Calabrese. Bisogna prendere spunto dal libro adottato dalla prof o da altre fonti ad esempio internet o libri vari; inoltre deve essere scritta al pc o a mano e quante pagine deve essere? Qualcuno può aiutarmi? :)

vivi17-votailprof
vivi17-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

Ciao,fermo restando che tutto quello che riguarda questa materia continua ad essere semplice confusione,posso riportarti la versione che ho sentito dire più volte da altri colleghi: la tesina dovrebbe essere un sunto di quello riportato sul Donzelli(meglio l'arabo) ma ovviamente puoi prendere spunto da qualunque altra fonte(libri di scuola,internet...) e non deve essere più lunga di 5 pagine (5 pagineeee?!?):confused: i più dicono scritta al pc,ma altri mi hanno detto di averla scritta anni precedenti a mano!
Spero un minimo di aver risolto i tuoi dubbi...
buon lavoro

pallina91-votailprof
pallina91-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie 1000! Sei stata di grande aiuto :)
uomocavallo-votailprof
uomocavallo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
la prof. ha detto che la fonte della tesina deve essere esclusivamente il libro Donzelli.
vivi17-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao,se sai mi elechi i paragrafi del capitolo sull'assolutismo e dello stato moderno? grazie
uomocavallo-votailprof
uomocavallo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Vivi17 quei paragrafi mancano anche a me.speravo che qualche collega si facesse vivo,ma a quanto pare e' un segreto di stato.
vivi17-votailprof
Rispondi Cita Salva
mannaggia...ho scritto anche un altro post in cui lo chiedevo ma nessuna risp! Sono 2 capitoli pesanti...!cmq se dovessimo scoprire qualcosa comunichiamocelo,ok?ciao ciao
dadi15-votailprof
dadi15-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sull'assolutismo bisogna fare la tesina quindi bisogna predere spunto da tutto il capito..dello stato moderno da desy c'è quello che devi fare cioè il riassunto della prof..
ale23-votailprof
ale23-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi, ma questa tesina si deve anche studiare??
mary1990-votailprof
mary1990-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Quanto detto da lei, non si deve studiare, ma solo consegnare! Ma conviene sempre sapere qualcosa sull'argomento!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di luglio
Vincitori di luglio

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email