darkina^-votailprof
darkina^-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi
HELP ME
volevo informazioni da chi ha sostenuto questo esame oralmente, sulle domande che fa la prof...qundi se sono generiche e soprattutto se fa una domanda x ogni modulo( io dovrei dare la prima parte quindi i 6 moduli) ....e nel caso in cui andasse male vorrei sapere se rimanda su tutta la materia oppure magari su determinati moduli....

P.s a 3 giorni dall esame non ricordo un emerito cavolo, queste si che sono soddisfazioni -.-:pianto:
luxia-votailprof
luxia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Tranquilla Darkina siamo tutti nella stessa situazioneeeeee :-( cmq io so che può domandare tutto anche gli autori più piccolini...cmq le altre domande che hai fatto interessano anche me...
luxia-votailprof
Rispondi Cita Salva
ad una mia collega ha domandato rousseau, marx e hittler
darkina^-votailprof
Rispondi Cita Salva
io per esempio proudhon lassalle e fourier non li sto facendo...già non mi ricordo quelli principali pensa quelli minori.... poi non so tu ma io studio un autore e mi scorso quello che ho fatto prima ... sta materia è odiosa...
PERCHè CODESTA DONNA NON HA FATTO LO SCRITTO COME OGNI ANNO...-.-
luxia-votailprof
Rispondi Cita Salva
:sisi: è così anche per me ma ho cercato di studiare qualcosina di tutti anche se è materialmente impossibile saperli bene quindi spero che si accontentino cmq di qualcosa di generale per ognuno, mah speriamo bene allora ci vediamo mercoledì...
darkina^-votailprof
Rispondi Cita Salva
si adesso restano 3 giorni per ripassare...speriamo bene non vedo l ora di togliermi questo pensiero....-.- ansiaaaaaaa pure 17 e una pedata
meridya-votailprof
meridya-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ahahaha si siamo tutti nelle stesse condizioni! io ho studiato fino al 21 amministrativo e dopo di che mi sono fiondata su dottrine, ma prima non l'avevo toccata assolutamente, quindi per adesso sono in mezzo alla strada! poi con il fatto che c'è il carnevale di mezzo nn riesco bene bene neanche a concentrarmiiii! XD brasill la la la la la larala....scherzo ragazziiiiiiii! DEVO CONCENTRARMI :muro:
darkina^-votailprof
Rispondi Cita Salva
ti capisco...per me niente brasillllll quest anno.....mi consolo quando mi dici che sei in mezzo ad una strada ahahahahahahah io sto ripassando ma sembro dislessica e con l'alzaihmer....-.-
peppe68-votailprof
peppe68-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
In bocca al lupo a tutti.
luxia-votailprof
Rispondi Cita Salva
Crepiiiiiiiii sto maledetto lupo :-) in bocca al lupo anche a voi..
darkina^-votailprof
Rispondi Cita Salva
crepiiiiii!!! e che la botta di culo sia con noi!!! forza e coraggio
meridya-votailprof
meridya-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Crepi, crepi e crepi! :p cmq visto che la fortuna è arbitra per metà della azioni umane io mi affido ad essa! XD
Ricordate chi ha parlato di fortuna e virtù??? vediamo se siete preparate! XD
jasna-votailprof
jasna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
in bocca a lupo ragazz!! cmq la prof.ssa chiede tutto anche le asssitenti... nn voglio demoralizzarvi ma è così :( io ho fatt l esame il 22... dai nn mollate e nn v arrendete!!!!!
darkina^-votailprof
Rispondi Cita Salva

machiavelliiiii e in più sono pure complementariii!!! JASNAAAAA che vuol dire tutto??? fa una domanda per ogni argomento??? a te come è andata????

darkina^-votailprof
Rispondi Cita Salva
che argomenti ti ha chiesto????

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di luglio
Vincitori di luglio

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live