salvo89-votailprof
salvo89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti capisco che in questo momento i problemi sono altri ma chiedo aiuto x quanto riguarda il 4 modulo di storia delle dottrine politiche che sto preparando in vista degli appelli riservati di novembre... difatti il 4 modulo è del professor nicosia di un suo personale libro... dove posso trovare questo modulo??? aspetto vostre risposte grazie
brave heart-votailprof
brave heart-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il sismondi l'ho trovato in libreria...:D
salvo89-votailprof
Rispondi Cita Salva
Potresti dirmi in quale libreria lo hai trovato? inoltre vorrei sapere se lo hai comprato nuovo o in fotocopie!!! grazie rispondi presto
brave heart-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ad aprile il libro era presente in entrambi i modi. probabilmente ora bisognerebbe ordinarlo in libreria se lo vuoi nuovo o altrimenti per l'altra "modalità" alternativa informati che ti danno una mano....ciao
salvo89-votailprof
Rispondi Cita Salva
Scusami ancora brave heart potresti dirmi quale era la libreria che vendeva il libro e la copisteria che vendeva le fotocopie???
Inoltre mi pare di capire che tu hai dato questa materia se hai questo materiale relativo al 4 modulo potresti vendermelo oppure prestarmelo che mi faccio le fotocopie??
rispondi presto ciao
brave heart-votailprof
Rispondi Cita Salva
La libreria è La China (accanto la facoltà) per la copisteria non posso dirtelo nel forum, ma se chiedi in segreteria magari sanno dirti "qualcosa".
Io la materia l'ho data il 28/07, La professoressa non chiede il IV modulo, mentre l'assistente del prof fa alcune domande generali.
Il mio materiale l'ho prestato il giorno dell'esame e non l'ho rivisto più!!
Bye, good luck!
salvo89-votailprof
Rispondi Cita Salva
Penso di aver individuato la copisteria e mi ha detto che non ha questa dispensa che serve a me.... oggi vedo cosa mi dice la china in caso negativo cm devo comportarmi??
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email