peppe68-votailprof
peppe68-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualcuno ha notizie in merito a questo esame?

Scritto o orale?
Quale parti del Ferrauto si debbono studiare?
Difficoltà esame?

Grazie a chi vorrà rispondere.
peppe68-votailprof
Rispondi Cita Salva
Visto che nessuno risponde presumo che nessuno studi questa materia.
pepolus-votailprof
pepolus-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao,
da quanto so io innanzi tutto Ferrauto non insegna più nel nostro corso, al suo posto il prof G. Skonieczny, l'esame non l'ho ancora sostenuto, ma forse è scritto e poi in conclusione orale, ma non ne sono sicuro. Ciao
peppe68-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie lo stesso. Aspetto altre info.
lunact-votailprof
lunact-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi! Oggi c'è stata la prima lezione di statistica, vero?? Qualcuno saprebbe darmi qualke informazione? Libro di testo, programma x frequentanti e non..qualunque altra cosa utile..
Sxo qualcuno risponda...
peppe68-votailprof
Rispondi Cita Salva
Luna, speriamo ci sia qualche bravo collega che ci dia notizie utili.
bobbozzo-votailprof
bobbozzo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve ragazzi,se avete il prof.Skonieski (non so come si scrive!:D)L'esame che ho fatto l'anno scorso è composto da uno scritto,ci sono circa 6 esercizi su gli argomenti che spiegherà a lezione,per chi lo passa,ci sarà subito dopo l'orale cioè un commento sul compito e qualche domanda che farà lui,ma sempre inerente al compito nulla di impossibile.L'unica cosa che mi ha aiutato sono gli appunti che ho preso a lezione scrivendo tutte le formule che spiegava.Infatti il compito sarà una semplice applicazione delle formule sostituendo i dati del problema.Se avete qualche problema andate all'orario di ricevimento alla facoltà di economia e fatevi aiutare dagli assistenti che sono disponibili:cool:!e soprattutto GRUPPI DI STUDIO! anche solo due persone insieme possono capire cose che da solo sarebbe difficile capire! ciao ciao!:)
peppe68-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie bobbozzo, notizie molto uitli.
markhard-votailprof
markhard-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve colleghi/e,
anche io sono andato alla prima lezione tenutasi ieri mattina, allora il professore anche questa volta farà uno scritto e un orale che comprenderà per i frequentanti in un esame fatto alla fine delle lezioni con le cose spiegate a lezione, mentre per i non frequentanti a luglio o altri appelli l'esame verterà su tutti gli argomenti. Vi consiglio di seguirla anche se per i posti è meglio arrivare almeno 40 minuti prima... le lezioni si terranno in aula I e non in aula A.

Altra cosa importante e visitare il sito di economia Cattedra di Statistica Economica - Università di Economia - Catania -
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Marcello G.

Marcello G. Blogger 2221 Punti

VIP