saperedisapere-votailprof
saperedisapere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Con oggi si è toccato veramente il fondo!Oltre ad essere stati presi in giro dal nostro caro Preside sia durante le lezioni,perchè tutti sappiamo che siamo arrivati dove siamo arrivati (300 frequentanti)a causa di:
a)mancanza di strutture
b)totale assenza di organizzazione
c)a questo punto si può dire DISINTERESSE TOTALE.
Tutti sapevano la condizione di statistica e allora perchè ancora stamattina invece di essere tutto organizzato abbiamo dovuto aspettare quasi un ora, perchè il professore arrivato in facoltà va a prendere le prenotazioni che non avevano ne testa ne piedi(perchè la facoltà si è trincerata dietro la norma che non sono più obbligatorie le prenotazioni per gli scritti!).Il professore davanti a questa confusione ha chiesto di parlare col preside,il quale ha autorizzato il professore a non fare esami qualora non lo ritenesse opportuno!
Quindi si manifesta il problema a lezione,non lo si risolve, si aspetta il giorno degli esami per rinviarlo a luglio!
E secondo voi a luglio ci avrebbero dato un intero piano per fare esami?SI COL CAVOLO!E poi a luglio cosa succedeva? il numero sarebbe diminuito?si magari con una bella epidemia!!!
Dobbiamo fare qualcosa!Si accettano consigli!
Però una stoccata la devo mandare a dei poveracci(in senso dispreggiativo)[se è il caso di censurarla ditelo che provvedo] colleghi nostri che:
a)Difronte al non voler fare esami del professore dato l'affollamento hanno avuto il coraggio di dire al professore di fare esami solo alle persone che già erano sedute,rimandando a luglio quelli che non avevano posto!VERGOGNA
b)quando il professore mi ha detto di fare una lista di coloro i quali non erano prenotati,alcuni colleghi non volevano darmi il loro nominativo perchè secondo loro li volevo far cacciare!!VERGOGNA
c)Hanno fatto si che dopo aver fatto 2 ore di spola tra presidenza e 3 piano mi volevano f*****e il posto in Aula E.VERGOGNA

Saluti

P.S Oggi abbiamo dimostrato come tra ragazzi riusciamo a ragionare ma tra adulti e ragazzi non si ragiona.Ho visto almeno dieci quasi risse tra Studenti e Adulti (una era la mia)!
Vergogna ancora a cinquantanni fate i bambini,attenzione noi ventenni non facciamo così,vergogna avete perso la mia stima!
mauro-votailprof
mauro-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
concordo pienamente.
Bastava usare un po' di logica ed evitare tutto sto tram-tram, magari fividerci in ordine alfabetico, per anno di corso...ma fare i ponzio pilato da parte della facoltà è stato disgustoso...cmq vorrei dire grazie al professore che deve aver i nervi d'acciaio(pernon parlare d'altro :p ) per aver gestito al meglio ce poteva 'sto problema
chrsty-votailprof
chrsty-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
é assolutamente assurdo tutto ciò ke è successo ieri all'esame.. é la prima volta credo nella storia dell'università che succeda una cosa simile ci hanno preso in giro con l'esame di ieri. bisogna assolutamente fare qualcosa di grosso di forte xk penso che sia da stupidi x nn usare termini più volgari:..che dopo ieri si faccia finta di niente io propongo un bell'articolo..o cmq qualcosa ke faccia veramente spaventare xk è arrivato il momento di basta.
sidiemme-votailprof
sidiemme-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Semu ne manu ri nuddu" :roll: :roll:
anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
e cu na sarbari... :D
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader
Andyb3105

Andyb3105 Blogger 925 Punti

VIP
Registrati via email