leon85-votailprof
leon85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti x caso qlcn sa cm s svolgerà l'esame d statisca?se è scritto o orale?
inoltre potete dirmi ql argomenti devo studiare in particolar modo?
Grazie x la vostra attenzione ciao...
jack bauer-votailprof
jack bauer-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mi associo anke io a leon...date risp. please
markhard-votailprof
markhard-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Date un'okkiata a questo post aperto qualche tempo fa proprio sulla statistica.
http://www.unimagazine.it/forums/universita-di-catania/catania/scienze-politiche/scienze-dellamministrazione/21056-statistica.html
lisasimpson-votailprof
lisasimpson-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non trovo la prenotazione per l'esame del 14/12. Sapete il motivo? é forse ancora presto?
pippo88-votailprof
pippo88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, sei del primo anno?
lisasimpson-votailprof
Rispondi Cita Salva
no... II anno.
lisasimpson-votailprof
Rispondi Cita Salva
Hmmm... ultimamente questo forum produce poco...
Purtroppo sono impossibilitata a seguire le lezioni e ciò incide non poco nella preparazione degli esami.
Avrei intenzione di presentarmi al prox del 14 e qualsiasi informazione, anche la più banale, mi sarebbe utile
pippo88-votailprof
Rispondi Cita Salva
Salve, ragazzi volevo chiedervi una cosa.
Il prof.D'Agata a noi di scienze dell'amministrazione ha detto che il programma l'aveva spiegato tutto e che , se volevamo, potevamo anche non venire. Ecco siccome io la settimana scorsa non ci sono andato, volevo sapere se aveva fatto esercitazione oppure ha soltanto spiegato il pezzo di programma che serve soltanto ai ragazzi di PRI? grazie anticipatamente:)
pippo88-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao Lisa Simpon guarda che dal 4 dicembre puoi prenotarti online pre l'esame di statisitica e hai tempo fino al 13. Spero di essere stato utile. Cmq volevo chiederti, sai se è un'appello riservato o no? perchè io non sono nè uno studente lavoratore, nè ripetente, ma potrei prenotarmi nonostante negli avvisi c'è scritto che è un appello riservato...sai qualcosa perchè io non lo capisco. Grazie anticipatamente:)
cioccolatina-votailprof
cioccolatina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ank io nn sono nè ripetente nè lavoratore sn al2 in corso e posso prenotarmi x l appello del 14...quindi possiamo farlo o no? sapete qlks?grazie dl risp
sferamagica2004-votailprof
sferamagica2004-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Se non siete lavoratori o ripetenti vi annullano l esame d'ufficio...chiedete al Prof. se vi autorizza lui potete farlo...
peppe68-votailprof
peppe68-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"sferamagica2004;225880":
Se non siete lavoratori o ripetenti vi annullano l esame d'ufficio...chiedete al Prof. se vi autorizza lui potete farlo...

Il prof vi può autorizzare ma penso che registrerà l'esame in un appello valido.
pippo88-votailprof
Rispondi Cita Salva
Colleghi io ho mandato un'email al professore per chiedergli e lui mi ha detto che l'appello è riservato e che dobbiamo farlo a febbraio, quindi non credo che dia l'autorizzazione, almeno a me non l'ha data
peppe68-votailprof
peppe68-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Avete notizie sulla difficoltà dell'esame?
lisasimpson-votailprof
Rispondi Cita Salva
Non ho idea, spero non siano quesiti approfonditi, altrimenti sarà solo una prova generale x l'esame prossimo :-)

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Ithaca

Ithaca Blogger 9182 Punti