climber-votailprof
climber-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi ma s'è saputo il giorno preciso dell'esame di statistica????Il prof.aveva detto che ce l'avrebbero fatto sapere..e sarebbe stato intorno al 19..ma quando di preciso????Se qualcuno sa qualcosa prego gentilmente di comunicare..
markhard-votailprof
markhard-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"climber;157649":
Ragazzi ma s'è saputo il giorno preciso dell'esame di statistica????Il prof.aveva detto che ce l'avrebbero fatto sapere..e sarebbe stato intorno al 19..ma quando di preciso????Se qualcuno sa qualcosa prego gentilmente di comunicare..

Interessa penso tutti avere notizie su questo esame
peppe68-votailprof
peppe68-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Una domanda sull'esame di statistica: difficoltà dello scritto?
creative-votailprof
creative-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
lo scritto di statistica non è poi così difficile, diventa quasi impossibile superarlo se non si studia bene, integrando gli appunti presi a lezione con il libro, per darti un'idea dell'esame dello scorso anno su oltre 100 prenotati a superare l'esame scritto sono stati in meno di 20, alcuni dei quali ammessi all'orale con meno di 18 perchè tra i pochi a superare 10, di questi 20 inoltre ne sono stati rimandati all'orale altri ancora. spero di essere stato chiaro:ban:
peppe68-votailprof
Rispondi Cita Salva
"creative;158130":
lo scritto di statistica non è poi così difficile, diventa quasi impossibile superarlo se non si studia bene, integrando gli appunti presi a lezione con il libro, per darti un'idea dell'esame dello scorso anno su oltre 100 prenotati a superare l'esame scritto sono stati in meno di 20, alcuni dei quali ammessi all'orale con meno di 18 perchè tra i pochi a superare 10, di questi 20 inoltre ne sono stati rimandati all'orale altri ancora. spero di essere stato chiaro:ban:

Semplicissimo da quello che leggo. :muro:
zio_tano-votailprof
zio_tano-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ancora nessuna notizia riguardo al giorno dello scritto di statistica?
climber-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ma è assurdo!!!cioè l'esame dovrebbe essere lunedi e ancora non si sa niente!!!!!!!! :mazza: :muro:
lori3-votailprof
lori3-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti sono un po' oiù grande di voi ma condividiamo la passione per lo studio..... Studio anch'io tantissimo in questo periodo. A presto baci a tutti
markhard-votailprof
markhard-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io rimango sempre più deluso da questa facoltà, non riesco a credere che non si sappia niente di questo esame (niente in bacheca, niente su internet, niente sul sito del prof, niente sanno i colleghi).
Sapere l'esame 2 giorni prima, magari, serve veramente a poco visto che qui non parliamo di una materia semplice da fare in due giorni, ma di una difficile e che lo scorso anno ha dato solo il 10-15% di persone con la materia superata.

La nostra facoltà è messa male perché ci sono materie inutili per noi, anche questa non serve a niente... vale 3 crediti e l'impegno è maggiore di una di 8 :(

Ciao
peppe68-votailprof
Rispondi Cita Salva
Tutto assurdo.
danilo-festa-votailprof
danilo-festa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non capisco perchè non ci sia nessuno che riesca a dare delle spiegazioni a tutti questi disagi
jack84-votailprof
jack84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ho sentito che la data dovrebbe essere dopo il 20 ma ancora non si sa...veramente una cosa strana non comunicare una data così importante...:rolleyes::rolleyes:
climber-votailprof
Rispondi Cita Salva
Scusa ma dove l'avresti sentito???Chi l'avrebbe detto???
commodo86-votailprof
commodo86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
è vero. il prof. a lezione ha parlato di 1 esame da giorno 19 in poi....aspettiamo...
climber-votailprof
Rispondi Cita Salva
é vero questo, io ho frequentato le lezioni..ma il prof ha detto testuali parole:"L'esame sarà intorno al 19,20,21..ora mi informo per la disponibilità delle aule"..ma NON HA INFORMATO ANCORA NESSUNO RIGUARDO LA DATA PRECISA DELLA PROVA!!!!Poi qualche settimana fa una mia collega è andata dal singnor Pergola per avere"notizie"..e quest'ultimo non sapeva niente..La stessa s'è dopo recata dalla dott.ssa Tiralongo la quale le ha detto che a loro non era stato comunicato niente (e se fosse stato comunicato qualcosa l'avrebbero cmq messo in bacheca..).Spero che questa situazione si risolva al più presto..Saluti!

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

anny=)

anny=) Moderatore 30557 Punti