_glamour_-votailprof
_glamour_-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve a tutti ragazzi..
volevo sapere una cosa..per quanto riguarda la sociologia generale..mi hanno detto che si può dare la materia a metà senza problemi..ma mi hanno anche informata del fatto ke non solo si può dividere a metà (3 e 3) ma anche a moduli! cioè mi spiego: posso anche decidere di portare solo due moduli anzichè tre! (cosa ke in genere non succede)..SAPETE DIRMI SE è REALMENTE COSì? e soprattutto se questo si può fare indifferentemente sia con la prof. Musmeci che con la SCUDERI?
Vi ringrazio anticipatamente. :cool:
chia86-votailprof
chia86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
puoi portare quanti moduli vuoi per la musmeci anche 1, sinceramente per la scuderi non lo so perche io portato tutti i suoi moduli, dovresti informarti.
impetron-votailprof
impetron-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
vale lo stesso anche per la Prof. Scuderi.
_glamour_-votailprof
Rispondi Cita Salva
impetron è sicurissimo questo ke dici? te lo chiedo perchè è importante averne la certezza..e un'altra cosa..quale delle due parti (e/o con quali delle due prof) è più semplice? cioè quale parte della materia è più scorrevole o quale prof più tranquilla?
grazie.
impetron-votailprof
Rispondi Cita Salva
si perchè per superare questa materia mi presentavo per un modulo alla volta...la parte della scuderi è più complicata però se la dividi a moduli non viene difficile, bye n.b (non tralasciare argomenti)
_glamour_-votailprof
Rispondi Cita Salva
ti ringrazio!!!! alla fine l'hai data tutta? ma tu sei al primo,al secondo? cmq a me hanno detto ke è + difficile con la Musmeci....BOOOOHH :muro::muro: :confused:
intanto ti ringrazio
saluti
impetron-votailprof
Rispondi Cita Salva
...ora al 2°anno, giono 4 ho superato il vI mod...bye
_glamour_-votailprof
Rispondi Cita Salva
ah un'ultima cosa..l'avevo dimenticato.. :cool:
per poter portare la materia divisa in moduli (anche solo 1) bisogna essere frequentanti della materia? p.s. io ho frequentato in quest'anno accademico..la musmeci sicuro..la scuderi forse no..
grazie :confused: :rolleyes: :( :cool:
impetron-votailprof
Rispondi Cita Salva
no, io no ho frequentato, puoi dividere la materia a piacimento..tranqui...
sbring-votailprof
sbring-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"_glamour_;116464":
ti ringrazio!!!! alla fine l'hai data tutta? ma tu sei al primo,al secondo? cmq a me hanno detto ke è + difficile con la Musmeci....BOOOOHH :muro::muro: :confused:
intanto ti ringrazio
saluti

bo
sbring-votailprof
sbring-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi potete dirmi che programma avete portato??????
_glamour_-votailprof
Rispondi Cita Salva
scusate ragazzi ma le cose mi vengono in mente man mano..per quanto riguarda la scuderi..da studiare c'è la dispensa..e quelle 40 pagine iniziali..che lei chiama INTRODUZIONE..la vuole sapere? bene? (mi hanno detto di si) e nel caso in cui io porti solo il primo modulo x adesso..devo studiarmi solo la parte inerente ai primi due sociologi? grazieee
saluti :re:
gladiator84-votailprof
gladiator84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma per i moduli della Musmeci bisogna studiare anche qualche dispensa o solo le pagine del libro Nel crepuscolo della democrazia?
chia86-votailprof
chia86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non c'è nessuna dispensa dovresti farti se li hai i suoi appunti...ci tiene molto
gladiator84-votailprof
gladiator84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma questi appunti sono quelli che avrei dovuto prendere a lezione?

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email