ilena18-votailprof
ilena18-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve,la professoressa Scuderi di sociologia generale ha messo a nostra disposizione una dispensa,cosi com'è scritto nel sito,da poter ritirare,dove sono indicate le parti dei testi da studiare.Ritirando questa dispensa mi sono accorta che vi sono 63pagine non inserite nel programma e che non corrispondono a nessuno dei testi da lei indicati,come spiegarmi questa cosa???
Inoltre sapete dirmi com'è la prof? se pretende molto,e com'è rispetto alla Musmeci?
pinkblue-votailprof
pinkblue-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
la dispensa della prof.ssa Scuderi contiene sia dei testi che riguardano il pensiero degli autori che studiamo come ad esempio (Merton,selznick,blau ecc) sia delle spiegazioni fatte dall'insegnante stessa relative a questi autori,ti servono per comprendere meglio il pensiero di questi sociologi che è abbastanza complicato!!
la materia non è per niente facile,richiede molto studio,all'esame ovviamente la prof.ssa pretende che tu conosca il pensiero di ogni autore che è stato affrontato nella dispensa stessa..
spero di esserti stata utile...:re:
chrsty-votailprof
chrsty-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve raga, volevo sapere una cosa: la parte iniziale del 1°modulo vi è una sorta di introduzione dove elenca tutti gli autori che si tratteranno nelle varie pagine sono precisamente le prime 13 pagine.. sapete x caso se li chiede se si devono studiare oppure basta dare solo una lettura x avere un quadro chiaro? inoltre, è vero ke c'è la possibilità di dare la materi aun modulo per volta?
kodachi-votailprof
kodachi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti raga, volevo chiedervi dv e' possibile ritirare le dispense della prof scuderi... IO mi sn fatta semplicemente le pag. del programma indicato su internet...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email