gladiator84-votailprof
gladiator84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
So che è possibile sostenere l'esame di questa materia dando anche un solo modulo alla volta. Sapreste consigliarmi quali sono quelli più semplici che si possono preparare in poco tempo?
regina-votailprof
regina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Posto Che La Sociologia Generale E' Una Materia Che Non Scherza...e Che Le Prof.sse Sono Molto Rigide ...ti Consiglio Di Non Preparare In Maniera Sommaria Questa Materia.
Comunque La Parte Piu' Semplice E' Quella Relativa Alle Dispense Della Prof.ssa Scuderi.
Le Dispense Trattano Alcuni Autori Post Weberiani Che Non Richiedono Troppi Sforzi.
Saranno Circa 120 Pagine,compresi I Saggi, Per 4°,5° E 6° Modulo.
Rispetto Alla Prof.ssa Musmeci Mi Preme Dirti Che Occorre Esser In Possesso Di Buoni Appunti Presi A Lezione Per Poter Comprendere Il Testo Di Riferimento Che Non E' Affatto Semplice.
Inoltre La Prof ,nelle Lezioni Dello Scorso Anno, Ha Distribuito Alcune Fotocopie Che Servono A Far Rintracciare Sul Testo Gli Argomenti Trattati A Lezione.
Se Chiedi Nella Stanza Dove E' Possibile Fare Le Fotocopie Ti Sapranno Dire.
Il Mio Intervento, Sia Ben Chiaro ,non Vuole Scoraggiarti Ma Solo Darti Alcune Notizie Che Ho Ritenuto Utili.
In Bocca Al Lupo....
anna84-votailprof
anna84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io ti consiglio i tre moduli della scuderi...
io li ho fatti in poco tempo...
mentre pr la prof.musumeci se non studi bene e tutto è inutile che ti presenti,io ho chiuso questa materia non sò dopo quante volte che sono stata rimandata,dalla musumeci...
come dice regina procurati gli appunti...
climber-votailprof
climber-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi qualcuno mi sa dire la prof Musmeci il giorno dell'esame in base a che ordine chiama(di prenotazione..o il giorno dell'esame ci sarà come al solito un foglio volante su cui scrivere il proprio nome e in base a quell'ordine la prof interrogherà..o altro..)??e sapete se c'è qualcosa da poter trascurare dei primi 3moduli??? :caffe: :pianto: :pianto: aiutatemi vi prego..:( :pianto:
anna84-votailprof
Rispondi Cita Salva
proprio sui primi tre moduli non devi e non puoi saltare niente....
la prof.può chiederti di tutto!!!!
quando ho fatto esame io,mi ero iscritta su un foglio e sono stata chiamata in base a quello.
non arrivare in ritardo perchè si arrabbiano,soprattutto la musumeci!!!
in bocca a lupo
gladiator84-votailprof
Rispondi Cita Salva
Per quanto riguarda il 4 5 e 6 modulo allora basta la dispensa? Mi avevano detto che in questa dispensa c'erano 40 pagine in più da fare per i non frequentanti, è vero?
gladiator84-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ad esempio, se voglio provare i 3 moduli della Scuderi, devo per forza portarli tutti e 3 oppure posso scegliere di portarne anche 1 o 2? E se portandoli tutti e 3 su 1 la mia valutazione è insufficiente e su 2 lo è, mi vengono convalidati questi 2 moduli?
Grazie.
anna84-votailprof
Rispondi Cita Salva
se sostieni l'esame su tre moduli,e ad esempio, rispondi bene alle domande che ti pone sui primi due moduli mentre sul terzo no,ti registra i primi due moduli,mentre il terzo lo porterai dopo...idem se rispondi bene al primo modulo ed al terzo e non al secondo...
puoi portare un solo modulo anche se le prof preferiscono che almeno ne vengano portati due...

si nella dispensa c'è tutto quello che devi studiare anche le parti per i non frequentanti...
gladiator84-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ok grazie.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica