climber-votailprof
climber-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:caffe: :pianto: Buongiorno a tutti!Qualcuno mi sa dire gentilmente cosa chiede in genere(o comunque cosa ha chiesto a voi..)la prof.Musmeci all'esame???
PS:cortesemente..non scrivete"chiede tutto" o "può chiedere tutto" perchè non mi sareste di grande aiuto..Io vorrei sapere specificamente le domande che ha fatto.. o almeno quelle che vi ricordate.. :pianto: :pianto:
climber-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ma proprio nessuno ricorda qualcosa circa le domande di questa materia???:pianto: :pianto:
0seby0-votailprof
0seby0-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora...la Musmeci a me ha chiesto: Tipi di potere, tipi di leader e breve descrizione, esempio per leader legale e per leader carismatico, concetto di obbedienza, concetto di agire, agire sociale e agire non sociale con relativo esempio, burocratizzazione universale ed esempio, il burocrate in generale, e poi un'altra domanda che però non mi viene in mente...io ho fatto l'esame dell'11 gennaio...ciao, buono studio e in bocca al lupo...
climber-votailprof
Rispondi Cita Salva
ti ringrazio tantissimo!!!speriamo bene.. :pianto: :(
PS:qualcuno ricorda altro??
farfalla12-votailprof
farfalla12-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Studia bene del terzo modulo Marx, lo chiede quasi a tutti.
Ciao
pinkblue-votailprof
pinkblue-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ho fatto l'esame giorno 11 Gennaio,la prof. chiede parecchio....a me ha chiesto: la pretesa di legittimità del leader legale,significato di razionalità, i casistici e i sistematici,la religione calvinista, Marx in generale...
cmq si basa molto sulle sue lezioni,quindi se non hai seguito è un problema..perchè ti chiede gli esempi e le cose che ha detto a lezione....

in bocca a lupo!!!! ciao ciao :)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti