climber-votailprof
climber-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve ragazzi,sono una studentessa dell'amministrazione CB.Volevo sapere se questa materia è possibile dividerla(3musumeci;3scuderi)..Come si sviluppa l'esame??come si comportano le prof all'esame??Perfavore ripondete numerosi..AIUTO!!!vi ringrazio..
chia86-votailprof
chia86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao io ho fatto l'esame e ti posso dire che se hai frequenti è meglio :cool: anche perchè la musmeci chiedi pricipalmente gli appunti detti a lezione mentre la scuderi se non hai frequentato ti fa portare 40 pagine in più:( . cmq l'esame è molto soggettivo se hai frequantato hai un volto più alto ;)
barby79-votailprof
barby79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
CIAO CHIA86,
QUALI SONO LE 40 PAGINE IN PIU' CHE FA PORTARE LA SCUDERI? IO LAVORO E NON POSSO FREQUENTARE LE LEZIONI, MI SAI DARE QUALCHE AIUTO? GRAZIE IN ANTICIPO.:rolleyes:
climber-votailprof
Rispondi Cita Salva
Scusate ma è possibile dividere la materia?cioè posso portare i primi tre moduli a giugno e gli altri a luglio??perfavore fatemi sapere..:rolleyes:
chia86-votailprof
chia86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
allora per quanto riguarda le 40 pagine in più dovete andare in copisteria e dire che siete non frequentanti...tranquilli però le 40 pagine sono scritte con lettere di questa grandezza : razionalità di simon

mentre per quanto riguarda il discorso di spezzare la meteria puoi fare quello che vuoi sei tu a decidere quanti moduli portare addiritura solo 1 e gli altri 5 te li completi a luglio. spero di essere stata chiara...:p
climber-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ma la prof Scuderi è sicuro che chiede queste 40 pag in più per noi non frequentanti?cioè se io agli esami le dicessi che sono frequentante??lei ha un elenco per cui può capire che non lo sono?!??fatemi sapere..
oooppp-votailprof
oooppp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
se fossi stato frequentante lei ti avrebbe dato l'opportunità di farlo prima,quindi, se non ti sei presentato in quella data,vuol dire che non lo sei,mi spiego?
climber-votailprof
Rispondi Cita Salva
"oooppp;99760":
se fossi stato frequentante lei ti avrebbe dato l'opportunità di farlo prima,quindi, se non ti sei presentato in quella data,vuol dire che non lo sei,mi spiego?

Scusami ma non può essere che in quella data non mi sn presentatA perchè non sono arrivatA a studiare??Ero obbligatA a presentarmi all'esame??Non credo..o sbaglio?!:rolleyes:
Cioè io potrei anche dire di aver frequentato(quando non è stato cosi')..o lei il giorno dell'esame ha un elenco che riporta i nomi dei frequentanti..?!:rolleyes:
oooppp-votailprof
oooppp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao climber non ti saprei dire se ha o meno la lista dei frequrentanti,di solito lei ci conosceva di persona proprio perhè ervamo pochi a frequrntare
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

ifabio

ifabio Admin 1333 Punti

VIP