climber-votailprof
climber-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve ragazzi,sono una studentessa dell'amministrazione CB.Volevo sapere se questa materia è possibile dividerla(3musumeci;3scuderi)..Come si sviluppa l'esame??come si comportano le prof all'esame??Perfavore ripondete numerosi..AIUTO!!!vi ringrazio..
chia86-votailprof
chia86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao io ho fatto l'esame e ti posso dire che se hai frequenti è meglio :cool: anche perchè la musmeci chiedi pricipalmente gli appunti detti a lezione mentre la scuderi se non hai frequentato ti fa portare 40 pagine in più:( . cmq l'esame è molto soggettivo se hai frequantato hai un volto più alto ;)
barby79-votailprof
barby79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
CIAO CHIA86,
QUALI SONO LE 40 PAGINE IN PIU' CHE FA PORTARE LA SCUDERI? IO LAVORO E NON POSSO FREQUENTARE LE LEZIONI, MI SAI DARE QUALCHE AIUTO? GRAZIE IN ANTICIPO.:rolleyes:
climber-votailprof
Rispondi Cita Salva
Scusate ma è possibile dividere la materia?cioè posso portare i primi tre moduli a giugno e gli altri a luglio??perfavore fatemi sapere..:rolleyes:
chia86-votailprof
chia86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
allora per quanto riguarda le 40 pagine in più dovete andare in copisteria e dire che siete non frequentanti...tranquilli però le 40 pagine sono scritte con lettere di questa grandezza : razionalità di simon

mentre per quanto riguarda il discorso di spezzare la meteria puoi fare quello che vuoi sei tu a decidere quanti moduli portare addiritura solo 1 e gli altri 5 te li completi a luglio. spero di essere stata chiara...:p
climber-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ma la prof Scuderi è sicuro che chiede queste 40 pag in più per noi non frequentanti?cioè se io agli esami le dicessi che sono frequentante??lei ha un elenco per cui può capire che non lo sono?!??fatemi sapere..
oooppp-votailprof
oooppp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva