ilena18-votailprof
ilena18-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti,volevo chiedere informazioni per quanto riguarda l'appello straordinario del 13 gennaio 2009 di sociologia generale corso bas. La prof Musmeci aveva detto che era possibile,volendo,anche per coloro del primo anno non lavoratori partecipare eccezionalmente all'appello.Ha detto inoltre che è anche possibile portare solo 3 dei muduli in programma. Ma gli altri 3 moduli è possibile darli nella sessione di febbraio con gli appelli normali una volta superati quelli a gennaio? O non è possibile sostenere 2 esami della stessa materia cosi vicini? E inoltre se dovessi essere rimandata il 13 posso inscrivermi nella sessione di febbraio ugualmente?
Essendo matricola avrei bisogno di qualche chiarimento a riguardo..
Vi ringrazio anticipatamente..
Un bacione e buone feste a tutti..
saromagno-votailprof
saromagno-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Le matricole e forse i lavoratori possono sostenere l'esame il 13 gennaio..puoi portare i primi 3 moduli cosi come tutta la materia..se vieni rimandata puoi rifare l'esame negli appelli di febbraio..visto che sono appelli ordinari e non straordinari..

Non per essere curioso..ma quali materie stai preparando per Gennaio-Febbraio??
ilena18-votailprof
ilena18-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sto preparando sociologia generale(solo i moduli della musmeci,se poi li supero quelli della scuderi per febbraio),sociologia dei fenomeni politici,e storia contemporanea(tutta o metà dipende dall'esito della prova fatta il 19)..
grazie per il chiarimento..
the fraud-votailprof
the fraud-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve, ho appena acquistato la seconda parte di sociologia generale( scuderi) ho notato che il libro è composto da una dispensa suddivisa in tre parti rispettivamente I,II e III modulo e in più trovo della pagine di altri testi, per sostenere l'esame basta studiare la dispensa della prof oppure occore studiare anche le restanti parti?
grazie a tutti
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email