climber-votailprof
climber-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:caffe: Buongiorno a tutti!!Ragazzi perfavore se potete aiutatemi!!Cosa chiede la prof all'esame?è molto puntigliosa? :pianto: Secondo voi chi è più,diciamo.."alla mano"??Lei o la Musmeci??? :pianto: :pianto:
0seby0-votailprof
0seby0-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Personalmente io ho fatto soltanto la parte della musmeci, e ho notato che è tranquilla all'esame, vuole solo cheuno sappia le cose he ha studiato...per quanto riguarda la scuderi, mi hanno detto che è molto puntigliosa, che vuole sapere i suoi esempi e che bene o male chiede tutto...però cmq ripeto "mi hanno detto"...l'esame è molto soggettivo...quindi...:caffe:
climber-votailprof
Rispondi Cita Salva
Anche io ho già fatto la parte della Musmeci e,come hai detto tu, l'ho trovata abbastanza tranquilla..(a dispetto di quello che molti mi avevano raccontato..)..
Qualcuno che ha già dato questa materia può dirmi gentilmente com'è stato l'esame con la Scuderi??vi ringrazio anticipatamente..AIUTOOOOOOOOOOO!!!!
impetron-votailprof
impetron-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
La scuderi non fa sempre le stesse domande. Chiede un pò tutto. Quindi conviene non tralasciare argomenti e vai tranq. bye
climber-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ma in genere quanto tiene?più o meno quante domande fa?? :confused: :confused: ?perfavore aiutatemi!!!! :pianto: :pianto: :pianto: :(
impetron-votailprof
Rispondi Cita Salva
in genere fa una domanda per modulo, tipo per autore...ma cmq tranq
climber-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ma si può portare anche solo un modulo per volta??o necessariamente tutti i e 3 insieme??vi ringrzio in anticipo..
impetron-votailprof
Rispondi Cita Salva
si, io a volte mi sono presentato anke per 1 solo modulo. Con la Prof. Scuderi ho sostenuto 3 esami.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Amore e sessualità, quello che non sai sulla tua sicurezza

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Daniele