marto-votailprof
marto-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve ragazzi , oggi ho seguito la lezione di s generale, nel testo che ho comprato l'argomento sembra molto complicato specialmente per come è scritto ma ascoltando la lezione molti punti sono stati semplificati o trattati in modo differente qualcuno ha già fatto l'esame per dirmi se il prof e assistenti si basano sul testo o sulle spiegazioni in classe?
kry89-votailprof
kry89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sociologia generale addio ...se tutto va bene ci vediamo un altro anno xkè gg ho seguito la lezione e pare abbstanza difficile... preferisco iniziare con materie + semplici !!! ciauuuu
dani85-votailprof
dani85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grande kry89... continua cosi ke viaggi alla grande.
nausicaa87-votailprof
nausicaa87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
La materia nn è semplice ma neanche tanto difficile anche perchè le professoresse danno la possibilità di dividere la materia e portare all'esame anche un modulo alla volta, quindi anche se in un anno intero è passabile:D
marto-votailprof
Rispondi Cita Salva
si ma dal prof in classe ad esempio i le 5 proprietà della devianza vengono trattate in modo generale , invece sul manuale nello specifico vi sono le varie opinioni delle scuole di pensiero es. perche tale proprietà è impotante per i radicals e non lo è per un'altro gruppo,,,,,, cosa che invece non è stata trattata dal prof in classe , quindi conviene studiare dal manuale o dagli appunti in classe????
pinkblue-votailprof
pinkblue-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Avviso per le matricole:quando parlate di materie come sociologia generale o diritto pubblico dovete specificare se vi riferite al curriculum base o pubblica sicurezza..perchè i prof.non sono uguali,quindi di conseguenza..i testi e i programmi..cambiano..
cmq se sei curriculum base..ti conviene seguire le lezioni perchè il libro..è parecchio complicato..ciao ciaoo:re:
marto-votailprof
Rispondi Cita Salva
no io intendevo p.s.
jasna-votailprof
jasna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao com è andata oggi la lezione di sociologia generale? io sn al primo anno in ps ma nn sn venuta a lezione
alianura89-votailprof
alianura89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io sn in amminsitrazione materia difficilotta ma resa abbastanza semplice e comprensibile dalla prof musmeci.. ke però a volte esagera nel ripetere un concetto x 2 ore consecutive..
marto-votailprof
Rispondi Cita Salva
abbiamo trattato in classe fino la 5 proprietà della devianza,,,, ma per quasi tutto il tempo c'è stata un adiscussione abbastanza accesa tra prof ed alunni,,,, comunque ho visto che alcuni studenti hanno ripetuto l'esame fino a 4 o 5 volte ......insomma.....non è facile comunque il lato buono è che l'esame si può preparare a moduli ..
peppe68-votailprof
peppe68-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
C'è da divertirsi.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica