robygaby-votailprof
robygaby-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao colleghi....volevo qualche informazione su questa materia!!!com'e la prof all'esame?e gli assistenti?....la cosa piu importante: la materia la danno facilmente o rimandano spesso???? fatemi sapere ...please...:eek::eek::eek:
0seby0-votailprof
0seby0-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Di solito si comportano bene agli esami...sia la prof che gli assistenti...
dritta: di solito la prof per quanto riguarda il 6 modulo chiede la parte francese, dato che l'ha scritta lei, e la pretende fatta bene...
è capitato che abbiano rimandato, ma cmq tranquilla che se hai studiato non avrai problemi...se hai solo letto qualche problemuccio magari potresti incontrarlo...
:caffe:
robygaby-votailprof
robygaby-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie mille seby...:)...sai x caso quali sono le domande piu frequenti degli ultimi tre moduli???...grazie ancora...:angel:
pinkblue-votailprof
pinkblue-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
la materia non è assolutamente facile...(come molti dicono)ci sono troppe cose da ricordare soprattutto il sesto modulo...quindi ti conviene studiarla bene...perchè altrimenti rischi di non passare alcuni moduli...
quando io ho fatto l'esame mi hanno chiesto:
4° modulo:definizione di comunicazione politica e opione pubblica,gli attori della comunicazione politica,e i due modelli principali.
5° modulo: definizione di democrazia,i postulati di Dahl,Lijphart e i vari tipi di democrazia.
6° modulo: la partitocrazia,la nascita tardiva dei partiti francesi,e la IV Repubblica Francese
come vedi..devi avere una preparazione completa..perchè per modulo fanno più domande...
in bocca a lupo

"credete ai sogni sempre,e dedicatevi con costanza e impegno a tutto ciò che volete inseguire"........:re:
0seby0-votailprof
Rispondi Cita Salva
Io ho fatto esame con l'assistente e lui mi ha chiesto:
4 modulo - definizione di comunicazione politica e i due modelli...e poi come si forma un opinione...
5 modulo - i postulati di dahl, e poi un'altra cosa che adesso non mi viene in mente...
Il 6 modulo devo farlo domani...:caffe:
morbidella-votailprof
morbidella-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve io ho eseguito la prova intermedia il primo semestre e ho superato i primi 2 moduli..desideravo sapere se la valutazione è ancora valida :confused:..
0seby0-votailprof
Rispondi Cita Salva
Per quanto ne sò io, si...non sò se sarà valida anche per gli appelli dell'altra sessione...ti faremo sapere...:)
angel87-votailprof
angel87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve a tutti ragazzi anke io ho superato i primi 2 moduli quindi ho lo stesso dubbio...cmq ma i moduli nn restano dati per la durata di 1 anno accademico?????????Per favore rispondete,vorrei fare l appello del 4 quindi in caso m dovrei preparare anke i moduli già dati:muro:graziee anticipatamente!!!
0seby0-votailprof
Rispondi Cita Salva
"angel87;163264":
salve a tutti ragazzi anke io ho superato i primi 2 moduli quindi ho lo stesso dubbio...cmq ma i moduli nn restano dati per la durata di 1 anno accademico?????????Per favore rispondete,vorrei fare l appello del 4 quindi in caso m dovrei preparare anke i moduli già dati:muro:graziee anticipatamente!!!
Non credo ci siano problemi...ho visto che hanno l'elenco di tutti quelli che hanno partecipato allo scritto, e i relativi voti, ancora ce ne sono studenti segnati oltre a quelli tagliati che già hanno dato...
cmq adesso che mi ci fai pensare la prof aveva detto le prime lezioni che lo scritto valeva per chi la dava entro l'anno...
visto che devi fare esame giorno 4, saresti così gentile da chiedere alla prof che validità hanno???così da tranquillizzare gli altri colleghi...io me ne sono dimenticato ieri...:D
angel87-votailprof
Rispondi Cita Salva
ragazzi sareste cosi gentili di dirmi cn cetezza le pagg da studiare del 3-4-5-6 modulo ho paura di studiare qualkosa in piu e visto ke il tempo scarseggia vorrei proprio evitarlo.GRAZIE!
angel87-votailprof
Rispondi Cita Salva
:eek:ragazzi perche nn risp nessuno a distanza di 5 gg nn ho trovato nessuna risp per favore RISPONDETE:o:o:o:oGRAZIEEEE
0seby0-votailprof
Rispondi Cita Salva
"angel87;164695":
:eek:ragazzi perche nn risp nessuno a distanza di 5 gg nn ho trovato nessuna risp per favore RISPONDETE:o:o:o:oGRAZIEEEE
Io ho seguito le pagine indicate nel programma...:caffe:
Corso di Laurea in Scienze dell
angel87-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti volevo sapere cm era andato l esame giorno 4 e in piu le domande piu frequenti degli ultimi 3 moduli e ancora se i moduli superati restano validi anke per settembre :confused:grazie tante purtroppo nn ho potuto fare l esame il 4 per un imprevisto e m servirebbero informazioni.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader