virgin87-votailprof
virgin87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:confused: [SIZE=5]mi rivolgo a coloro che già hanno dato questa materia con la prof Timpanaro...a dicembre ci sono gli esami x i frequentanti: come si comporta la prof?cosa chiede?è vero che tiene un'ora all'esame?spero qualcuno risp....:muro:[/SIZE]
peppe68-votailprof
peppe68-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ho sostenuto l'esame a giugno, durata 15-20 minuti.
Molto gentile e disponibile. Per le domande spazia tra i libiri.
virgin87-votailprof
Rispondi Cita Salva
che ne so a lezione mi è sembrata un pò così...parla molto di attualità attinente a ciò che ce sul libro...buh per la durata dell'esame l'ha detto lei sta cosa di un'ora!!!cmq grazie mille
peppe68-votailprof
peppe68-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Si la materia si lega molto all'attualità; durante il mio esame abbiamo parlato di casi concreti.
markhard-votailprof
markhard-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Posso darti solo un consiglio, in ogni argomento che studi (tipo le riforme degli anni '90) cerca se ti è possibile di farci entrare anche articoli che magari hai letto sul giornale.
Ad esempio qualcosa sulle pensioni... ma state tranquilli è una bravvissima professoressa e se capisce che voi non avete fatto l'esame soltanto per ripetere le 4 cose ma perché la materia vi appassiona ne sarà felice e anche voi
virgin87-votailprof
Rispondi Cita Salva
si ho capito...vuole sapere le cose che hai studiato in più inserire argomenti reali di vita, tipo le pensioni!grazie mille siete stati di grande aiuto....
ares850-votailprof
ares850-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Un consiglio pratico..guarda Ballarò il martedì sera alle 21.05 su rai tre..:sisi:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Andyb3105

Andyb3105 Blogger 925 Punti

VIP