lirin-votailprof
lirin-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve, vorrei sapere se ci sono già dei risultati o a chi devo chiedere per saperli...E' angosciante non potere sapere se ho passato o no..Nella bacheca virtuale della facoltà non c'è niente e la materia non è registrata...(tenendo conto che gli esami di febbraio me li hanno registrati un paio di giorni fa questo non mi preoccupa molto...) Qualcuno può aiutarmi? Grazie...
lirin-votailprof
Rispondi Cita Salva
a quanto pare nessuno può aiutarmi...grazie..
saperedisapere-votailprof
saperedisapere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Telefona alla Segreteria Didattica ecco il numero:
095 7347235
Li ti potranno aiutare.
Saluti
lirin-votailprof
Rispondi Cita Salva
Non Rispondono...T:T....e' inevitabile mi tocca fare un viaggio a catania,,,T.T...grazie comunque...
lirin-votailprof
Rispondi Cita Salva
Scusate se torno a rompere, ma la segreteria non mi ha risposto, ci sono andata di persone e non c'era nessuno, ho guardato la bacheca e non c'erano i risultati, controllo ogni giorno gli avvisi della facoltà sul sito e niente di niente...PortaleStudenti idem...come devo fare per sapere i risultati di una materia che mi sono data il 25 giugno? o,o...confido in qualche aiuto...Baci...

Lirin
piccolina86mpp-votailprof
piccolina86mpp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao io ho fatto esami il 25 luglio cmq i risultati non vengono piu messi nella bacheca della facolta ma devi andare su portale studenti inserire il tuo codice fiscale e il tuo pin,andare su consultazione e stato carriera!li devi avere i risultati!spero di essertis tata d'aiuto ciao ciao
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader