kobra-votailprof
kobra-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
le date degli esami di questa materia non sono specificate sul sito,ho chiamato ieri al prof durante l'orario di ricevimento e non risponde...

Insomma solita roba non funzionante...

qualcuno di voi sa notizie a riguardo?
cpennisi-votailprof
cpennisi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho sempre detto a tutte le segreterie di tutti i corsi di laurea che, per assicurare la presenza della commissione, le date degli appelli sono le stesse per tutti i corsi di laurea.
Più semplice di così......
Carlo Pennisi
saperedisapere-votailprof
saperedisapere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Colgo l'occasione per ringraziare il prof. Pennisi,la partecipazione dei docenti al forum è fondamentale al fine di potenziare la collaborazione Docenti- Studenti
Certo però una punzekkiata alla segreteria didattica va fatta:
Le informazioni comunicatele agli studenti non tenetele per voi!
Saluti
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi associo nel benvenuto al professore, la partecipazione dei docenti al forum è il vero valore aggiunto. Credo e spero che questo possa semplificare il suo lavoro....
kobra-votailprof
kobra-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Un grazie al professore che si è dimostrato così gentile da fornirci chiarimenti di persona.é questa la strada che deve intraprendere il forum,un rapporto tra studenti ma anche coi professori.Se poi anche un rappresentante della segreteria partecipasse raggiungeremmo l'optimum
saperedisapere-votailprof
saperedisapere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho appena inviato una email al Responsabile della Segreteria per invitarlo a partecipare al Forum, farò lo stesso con la responsabile della segreteria didattica! chissà
Saluti
katna-votailprof
katna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi associo ai post precedenti. L'obiettivo del forum non è semplicemente creare una community di dialogo tra gli studenti, ma aprire le porte anche al Preside, di cui se ne è già vista in modo eccellente la presenza, ed ai Professori. Realizzare uno strumento di dialogo Professore-Studente, crea armonia, crea democrazia, aumenta il livello formativo della Facoltà e soprattutto potrebbe aiutare a congelare quel luogocomune, che ormai contraddistingue questo aspetto negativo della "Mala" Pubblica Amministrazione.

Putroppo molte informazioni date agli studenti, il cui Ufficio Segreteria deputato a darle, pare non espletare le corrette funzioni, in termini di tempistica e telematica, appaiono carenti. Nasce l'esigenza anche per molti studenti, che come me lavorano e studiano fuori sede, di raggiungere la Facoltà con gli unici strumenti messi a disposizione : Il Sito, il Forum ed il telefono. Quando uno di questi viene a mancare, beh verrebbe da chiedersi qualcosa...

L'invito al dialogo è, pertanto, rivolto a tutti, indistintamente dall'Ufficio e dal ruolo assunto all'interno della Facoltà .

Grazie.
Cordialmente.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2