ilena18-votailprof
ilena18-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Cosa succede al sito della facoltà? non riesco ad entrarci da 2 giorni. Sto aspettando i risultati della prova in itinere di storia contemporanea fatta il 19 ma il sito non si apre da 2 giorni. Se qualcuno ha notizie dei risultati della prova mi faccia sapere,lo stesso per quanto riguarda il sito.
saromagno-votailprof
saromagno-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Comunico ai miei studenti di Scienze dell'amministrazione che i risultati della verifica in itinere di Storia contemporanea verranno pubblicati il 15 gennaio su questo sito e nella bacheca della Facoltà soltanto con il numero di matricola o le iniziali e la data di nascita per rispetto della legge sulla privacy e che gli appelli di febbraio saranno nei giorni 11 e 27.

Prof. Giancarlo Poidomani

Fonte: profpoidomani
ilena18-votailprof
ilena18-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"SaroMagno;197336":
Comunico ai miei studenti di Scienze dell'amministrazione che i risultati della verifica in itinere di Storia contemporanea verranno pubblicati il 15 gennaio su questo sito e nella bacheca della Facoltà soltanto con il numero di matricola o le iniziali e la data di nascita per rispetto della legge sulla privacy e che gli appelli di febbraio saranno nei giorni 11 e 27.
Prof. Giancarlo Poidomani

Fonte: profpoidomani
grazie:D
peppe68-votailprof
peppe68-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Pure io non riesco ad accedere al sito della Facoltà.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email