francy@-votailprof
francy@-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualcuno deve sostenere l'esame con Guccio il 26 novembre?sapete come rintracciarlo?percaso sapete se di solito accetta prolungamenti?
bilancina80-votailprof
bilancina80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao devo fare esami anch io giorno 26...ma nn saprei proprio come rintracciarlo..puoi provare ad andare a parlargli durante il suo orario di ricevimento..
francy@-votailprof
francy@-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma tu 6 d'accordo a chiedere il prolungamento?a me qsta materia è venuta un po' complicata e non mi sento molto preparata.Inoltre, non mi fa prenotare nel portale, non risulta neanche la data dell'appello.
bilancina80-votailprof
Rispondi Cita Salva
anche io ho provato a prenotarmi e nn ci sono riuscita,ho sentito lamentarsi anche altri colleghi di cio,quindi a questo punto è un problema comune.per quanto riguarda il prolung io sto studiando..certo..sta venendo molto difficile anche a me..ma voglio vedere se da qui al 26 riesco a comprendere meglio.altrimenti vada per il prolung.piu che altro spero che lo sposti lui...
bilancina80-votailprof
Rispondi Cita Salva
devo ammettere che è una materia un pò complicata...nn c è proprio nessuno che possa darmi delle dritte?che tipo di domande fa il prof..su cosa devo concentrarmi soprattutto...per favore aiutatemi..sono nel panico piu totale!!!
daitarn-votailprof
daitarn-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io mi unisco volentieri alla possibilità di un prolungamento! ma qualcuno sà che domande fanno di solito?
bilancina80-votailprof
Rispondi Cita Salva
penso che se desse il prolungamento sarebbe proprio proprio bello...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email