cicciolost-votailprof
cicciolost-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti!!
C'è qualcuno che potrebbe darmi qualche info su qst esame?? come si comporta il prof,che domande fa di solito,se è tirato o no cn i voti etc etc...
pattinik-votailprof
pattinik-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, allora quando ho fatto esame io, il prof. è stato tranquillissimo! Il voto dipende molto da come fai lo scritto, perchè il prof si basa su quello e all'orale decide se alzare o abbassare il voto dello scritto. All'orale non trattiene per molto e non fa domande difficilissime. Per il resto ti consiglio di fare i test del libro che trovi qui. Spero di esserti stato d'aiuto.Ciaoo
cicciolost-votailprof
cicciolost-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie mille!! per caso ti ricordi le domande che ti ha fatto?

cmq se qualcun'altro ha da raccontare altre esperienze cn qst materia è il benvenuto :)
pattinik-votailprof
pattinik-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora, le domande che mi ha fatto sono: Il circolo di retroazione, la definizione di organizzazione complessa, il perchè parliamo di pubbliche amministrazioni al plurale, cooptazione e cooperazione in selznick e poi non mi ricordo più...XD
m.minerva-votailprof
m.minerva-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusate,ma per questa materia c'è prima un esame scritto,ma si fa lo stesso giorno dell'orale?o lo scritto è solo per chi frequenta!vi ringrazio in anticipo per le vostre informazioni...!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di luglio
Vincitori di luglio

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email