the fraud-votailprof
the fraud-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti, vorrei sapere delle info di carattere generale su questa materia:
difficoltà,modalità d'esame,eventuali prove intermedie e quant'altro...magari sapere cosa ha detto durante la prima lezione!!!
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno!!!Ciao!
virgin87-votailprof
virgin87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
l'anno scorso l'esame verteva su una prova scritta di 30domande a risp multipla,quest'anno leggendo sugli avvisi oltre allo scritto il prof richiede un'esame orale...in bocca al lupo
nausicaa87-votailprof
nausicaa87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io sn stata ieri alla prima lezione ...allora il prof qst'anno nn sarà D'Amico bensì un suo assistente mi sembra Di Bella ci ha sostanzialmente detto che l'esame consisterà sempre in un test a risp multipla di 30 domande sul vol 1 e 2 del libro del prof D'amico al quale seguirà però l'orale che servirà a verificare se abbiamo copiato o meno...qsto si terrà o immediatamente dopo il test o al max il giorno dopo...per i frequentanti l'unica agevolazione sarà un appello riservato e in caso di nn superamento del test nella possibilità di sostenere cmq l'orale! tutto qui...
sync-votailprof
sync-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma il prof d'amico tornera' o rimarra' l'assistente??
the fraud-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma il programma della materia? l'esame a risp multipla sarà su tutto il programma?
grazie per le info!
nausicaa87-votailprof
nausicaa87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora il prof è stato molto chiaro...è lui qst'anno il prof ufficiale e sostituirà in tutto D'Amico. Per quanto riguarda il programma ha detto che è quello che c'è sul sito!!!
the fraud-votailprof
Rispondi Cita Salva
io non potrò seguire le lezioni della suddetta materia ma vorrei prepararla,potresti informarmi sul programma magari quando lo darà a lezione e sulle pagine da studiare, quello che c'è nel sito è del 2007. Grazie ancora!
zio_tano-votailprof
zio_tano-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
il prof. ha confermato che il programma è quello sul sito. Non c'è alcun cambiamento.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

valevarc

valevarc Tutor 4 Punti

VIP