luxia-votailprof
luxia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi sapreste dirmi quando usciranno i risultati dell'esame di informatica di giorno 10 giugno? è possibile che ancora non siano usciti? non so come rintracciare il prof. non vorrei che ha messo i risultati in facoltà..non possiamo nemmeno presentarci al prossimo appello qualora non l'avessimo passato solo perchè non abbiamo il tempo di studiare.:pianto:
marty181-votailprof
marty181-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao...questo è il sito dove il prof. Giuffrida pubblica tutti i risultati degli esami..la c'è tutto!!..spero di esserti stata utile..per qualsiasi informazione contattami ;) ..Buono studio!

Corso Informatica di Base Prof. G. Giuffrida
luxia-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma è possibile che ancora non si sa niente ma quanto dobbiamo aspettare? all'e-mail il professore non risponde io non ho la possibilità di andare a catania..qualcuno saprebbe dirmi qualcosa in più?
darkina^-votailprof
darkina^-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao io ho fatto l esame il 21 e non c'era il prof ma una sorta di assistente o qualcosa del genere e dopo aver corretto l esercizio su excel ha detto che dopo massimo 8-10 giorni sarebbero usciti i risultati.....ma voi avete fatto l esame il 10 e sono passati la bellezza di quasi 20 giorniiiiiii..... mi chiedo ma quanto ci vuole a correggere 3 domandeeeee????????
luxia-votailprof
Rispondi Cita Salva
proprio stasera finalmente sono usciti i risultati l'ho passato con 25 sono molto contenta anke se l'attesa è stata stressante spero che con voi sia più clemente...buona fortuna
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di luglio
Vincitori di luglio

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email