underground-votailprof
underground-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualkuno sa darmi qualke informazione?
saperedisapere-votailprof
saperedisapere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Come consiglio abbiamo deliberato su tutte le istanze.
Adesso stanno caricando il tutto sul portale studenti.Controlla il portale studenti se non dovessi avere la carriera aggiornata le possibilità sono 2:
O aspetti max(mi hanno comunicato così) 15gg e trovarai la carriera sul portale.
Oppure concordiamo un giorno e andiamo a cercare la tua(vale x per tutti gli interessati) pratica.
Più di questo non posso dirti.Per il libretto non capisco perchè ancora non lo hai...Cosa ti hanno detto in segreteria????
Saluti
underground-votailprof
underground-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Saperedisapere;104765":
Come consiglio abbiamo deliberato su tutte le istanze.
Adesso stanno caricando il tutto sul portale studenti.Controlla il portale studenti se non dovessi avere la carriera aggiornata le possibilità sono 2:
O aspetti max(mi hanno comunicato così) 15gg e trovarai la carriera sul portale.
Oppure concordiamo un giorno e andiamo a cercare la tua(vale x per tutti gli interessati) pratica.
Più di questo non posso dirti.Per il libretto non capisco perchè ancora non lo hai...Cosa ti hanno detto in segreteria????
Saluti

Grazie Sapere per la tua disponibilità aspetterò 15gg...per il libretto non preoccuparti non è colpa della segreteria se non l'ho ancora, ma cmq ormai ho risolto. grazie ancora per il tuo aiuto
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader