saperedisapere-votailprof
saperedisapere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Volevo informare tutti coloro i quali si sono Reimmatricolati, provengono da un'altra facoltà, o si sono iscritti in convenzione che fortunatamente quest'anno regolarmente potranno sostenere esami nella sessione di Febbraio.Se vi ricordate lo scorso anno i nostri poveri colleghi dovettero attendere sino ad Aprile per poter dare esami,quest'anno invece si è intervenuti in tempo cosi da deliberare oggi su quasi tutte le istanze studenti.(il quasi è riferito ad alcune ammnistrazioni in convenzione tipo Marina che non ha ancora inviato le tabelle applicative alla facoltà).Questo vuol dire che chi non ha la matricola o il libretto potrà tranquillamente ritirarli in segreteria prima dell'inizio della sessione di febbraio.
Se riscontrate problemi e/o resistenze fatemi sapere.
Saluti
bilancina80-votailprof
bilancina80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao,scusami,io sono una di quelle che si e' reimmatricolata.Mi hanno dato una nuova matricola,nn sono andata ancora in segreteria,ma sul portale studenti nn ho visto ancora convalidate le mie materie.la mia situazione nn e'stata ancora aggiornata perche risulto iscritta al primo anno,mentre invece so per certo che dopo la delibera avrebbero dovuto iscrivermi al terzo anno.a questo punto,la mia domanda e':RISULTANDO ANCORA MATRICOLA,POSSO FARE ANCHE ESAMI DEL SECONDO O TERZO ANNO?grazie dell attenzione..ciao ciao
saperedisapere-votailprof
saperedisapere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
E' la delibera ad attestare a che anno verrai iscritta quindi di conseguenza quali materie dare nell'appello di Febbraio se quelle di primo secondo terzo.
Ora queste benedette delibere dopo l'insistenza mostrata non sono ancora state pubblicate.cosa si può fare:
Andare in segreteria e chiedere a quale anno si è stati iscritti
Oppure confrontare le materie date con quelle presenti nel piano di studi di quest'anno,verificare se ci sono state variazioni,cioè materie posizionate al secondo piuttosto che al terzo così da vedere se i crediti sono sufficienti per essere iscritti al secondo o al primo.
Capisco che può essere antipatico dover fare i calcoli da soli ma al momento la situazione è questa.Questa mattina ho un appuntamento con la prof. Biondi vi saprò dire di più in tarda mattinata.
Saluti
katna-votailprof
katna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sapere hai saputo qualcosa?

Grazie
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community