impetron-votailprof
impetron-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Cari colleghi, vi espongo brevemente il mio problema.
Avendo ottenuto la convalida di 3 crediti di informatica (da Giurisprudenza), ho superato un ulteriore esame integrativo per il restante credito ma il professore non vuole registrarmi la materia per
intero perchè sostiene che è compito della segreteria, mentre la segreteria sostiene che la registrazione deve essere fatta a discrezione del professore...secondo voi come dovrei risolvere
questo problema?
saperedisapere-votailprof
saperedisapere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Per il modulo restante tu hai fatto un esame,quindi comunque questo modulo deve essere registrato nel registro,anche se è un'integrazione la materia deve essere cmq registrata.
Saluti
impetron-votailprof
Rispondi Cita Salva
i moduli convalidati sono registrati nell'elenco delle materie superate o convalidate sullo stato della carriera, invece il restante credito conseguito in scienze politiche è registrato sul registro ma non appare sulla carriera universitaria dopo tanti mesi passati, quindi mi ritrovo sempre con lo stesso problema.
Rispondi Cita Salva
Quindi il professore lo ha registrato,in segreteria già hanno il tuo verbalino relativo alla materia?
Perchè se lo hanno di già non vedo perchè non lo si deve aggiungere alla tua carriera.Differente il problema se invece il verbalino non gli è ancora arrivato.
Se non gli è ancora arrivato segnalalo nel sito della facoltà!
invece non ho capito cosa si intende:
""mentre la segreteria sostiene che la registrazione deve essere fatta a discrezione del professore""
P.S la materia risale a che periodo?
Saluti
impetron-votailprof
Rispondi Cita Salva
cioè, il prof mi ha fatto firmare il registro quindi è stato registrato. ma ora la materia non risulta superata, mi risulta convalida parziale x 3 crediti (superati in scienze giuridiche), il restante credito è rimasto registrato solo nel registro del prof.
Rispondi Cita Salva
Se hai firmato il registro vuol dire che hai superato l'esame!dato che a te mancava un modulo devi solo attendere che arrivi il verbalino in segreteria e che venga registrato.
Cmq fai la segnalazione sul sito della facoltà.
Saluti
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Il_aria

Il_aria Blogger 2 Punti