roberta87-votailprof
roberta87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi!
io sono di siracusa e l'anno prossimo a settembra farò parte del vostro corso" scienze dell'amministrazione" .Volevo chiedere se tra di voi qualcuno pazzo\a come me frequenta le lezioni quotidianamente raggiungendo l'uni con l'interbus da siracusa...
è duro fare una scelta del genere, volevo sapere se sono l'unica o avrò compagnia.
Un' ultima cosa,le lezioni di questo cdl hanno sede dove?
Rispondete plaseee
gladiator84-votailprof
gladiator84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
In via Vittorio Emanuele 49, a meno di 10 minuti a piedi dalla stazione centrale...
roberta87-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Gladiator84;140170":
In via Vittorio Emanuele 49, a meno di 10 minuti a piedi dalla stazione centrale...

Ok, grazie...speriamo che qualcuno rispondi anche alla domanda del bus..
bilancina80-votailprof
bilancina80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io sono di augusta..e sono fuori sede..nn ho avuto mai problemi a viaggiare..da noi e' ben collegato il tratto augusta-ct..ogni ora un bus..sono sicura che an che per siracusa sara' cosi..anzi sicuramente meglio..ciao ciao..
roberta87-votailprof
Rispondi Cita Salva
"bilancina80;140194":
io sono di augusta..e sono fuori sede..nn ho avuto mai problemi a viaggiare..da noi e' ben collegato il tratto augusta-ct..ogni ora un bus..sono sicura che an che per siracusa sara' cosi..anzi sicuramente meglio..ciao ciao..

Già bilancina, i collegamenti sono abbastanza buoni...grazie per aver risposto.
peppe68-votailprof
peppe68-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Roberta, come ha scritto Gladiator il terminal dei bus e la stazione sono vicini.
zio_tano-votailprof
zio_tano-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
viaggio anche io ogni giorno da Augusta ma in scooter per comodità :sisi: (zero problemi di traffico). Viaggiando in autobus l'unico problema deriva dalla strada troppo spesso bloccata dal traffico con conseguenti ritardi a dir poco imbarazzanti (anche di due ore a volte) infatti sconsiglio sempre di viaggiare in autobus ma di preferire il treno, almeno si sa quando si arriva!
Cmq ribadisco che la facoltà è a 10 min di strada a piedi sia dalla stazione che dalla fermata più vicina (archi/piazza alcalà).
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Registrati via email