pepigno-votailprof
pepigno-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciuao raga qualcuno iscritto in Ps oggi ha seguito sociologia dei fenomeni politici? come è andata? che ha detto la prof?
fatemi sapere grazie in anticipo
markhard-votailprof
markhard-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao io sono di BASE ma tanto le lezioni le seguiamo insieme i due corsi.
Allora la prof ha dato i due libri da fare (trovi il programma sul sito della facoltà) e ha detto che non farà prove scritte a fine corso (le lezioni finiscono intorno al 6 ottobre) ma farà prove orali.

Importante e fare 6 presenze su 11 lezioni... se conti che 3 sono già passate ormai rimane poco.

IMPORTANTE E TENERSI INFORMATI SUI PROBLEMI DI ATTUALITA'
pepigno-votailprof
pepigno-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, forse hai sbagliato hai detto le lezioni finiscono intorno al 6 ottobre.
Cmq se nn c'è l'obbligo di frequenza perchè rompe questa............
ci devo litigare per forza, cmq se puoi fammi sapere quando finiscono le lezioni realmente così magari riesco a seguirne qualcuna
0seby0-votailprof
0seby0-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"markhard;126779":
Ciao io sono di BASE ma tanto le lezioni le seguiamo insieme i due corsi. Allora la prof ha dato i due libri da fare (trovi il programma sul sito della facoltà) e ha detto che non farà prove scritte a fine corso (le lezioni finiscono intorno al 6 ottobre) ma farà prove orali.

Importante e fare 6 presenze su 11 lezioni... se conti che 3 sono già passate ormai rimane poco.

IMPORTANTE E TENERSI INFORMATI SUI PROBLEMI DI ATTUALITA'

Non vorrei sembrarti maleducato, però ti faccio notare una cosa...anche io sono di base, e le lezioni di sociologia dei fenomeni politici al nostro corso iniziano giorno 29 Ottobre...e vorrei anche farti notare che come anche segnalato nell'orario presente sul sito della facoltà, abbiamo due prof differenti...
Home page

Quelli di ps hanno lezione con la prof "C. Vacante" il giovedì, venerdì e sabato; al contrario, quelli di base hanno lezione con la prof "S.Gentile", il lunedì, martedì e mercoledì, dal 29 Ottobre in poi...
Spero di esserti stato utile...
markhard-votailprof
markhard-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Scusate ho letto male, credevo stavate parlando di SOCIOLOGIA DEI PROCESSI ECONOMICI E DEL LAVORO.

Ciao
peppe68-votailprof
peppe68-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ha confermato il programma che c'è sul sito della Facoltà?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

ifabio

ifabio Admin 1333 Punti

VIP