pepolus-votailprof
pepolus-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti colleghi,
dato che qualche settimana fa, credo durante l'ultima lezione, il prof Poidomani ha detto che le prove scritte (la I sui primi 3 moduli) sarebbero state corrette presto, volevo sapere se per caso qualcuno sa dove sarà possibile trovare i risultati...quando usciranno magari chi li dovesse vedere potrebbe lasciare un avviso in questa discussione, specificando anche dove sono pubblicati...ciaoo....
pepolus-votailprof
Rispondi Cita Salva
ohh, ragazzi....oggi sono stato in facoltà intorno alle 14, solo per vedere se per caso c'erano i risultati della I prova di Storia affissi sulla bacheca....e invece niente...poi sono passato dal dappsi pensando che magari li avevano messi là, ma niente neanche lì...se non fosse stato per un signore gentilissimo che mi ha aperto la porta dopo mille tentativi dato che non si apriva, non sarei potuto neanche entrare...a sto punto la prova non è stata neanche corretta....e meno male che, secondo il prof.Poidomani, il prof Barone l'avrebbe corretta entro il lunedì successivo, o più o meno in questi giorni...è passata una settimana e ancora non si sa niente...mah....
pepolus-votailprof
Rispondi Cita Salva
oggi ho visto i risultati...sono affissi su uno dei pannelli di legno vicino l'aula magna, al II piano, proprio vicino al tavolo dove sta seduto il signore incravattato che generalmente dà le informazioni sulle lezioni, o sistema i microfoni ai prof prima dell'inizio della lezione...ora non so se c'erano già da prima di oggi...l'altra volta non avevo controllato lì...in ogni caso le prove intermedie del 27/01 sono andate piuttosto bene, non ho visto tante insufficienze, anzi davvero poche...a me è andata molto bene, sono contento, spero che vada così bene anche domani per la II parte col prof Barone....in bocca al lupo a tutti...!!!! (crepi!!!)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti

Comm. Leader