pinkblue-votailprof
pinkblue-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve a tutti...vorrei sapere se c'è qualcuno oltre me...che deve sostenere giorno 8 Settembre questa materia..(a mio parere troppo presto come data d'esame)..che vuole chiedere un prolungamento...io ancora sono in alto mare..la materia è troppo complessa..qualche giorno in più non sarebbe male soprattutto per chi come me..porta la materia per intero.
fatemi sapere..per favore..perchè se siamo parecchi..che vogliamo il prolungamento..l'insegnante non farà problemi per conderlo...
grazie anticipatamente...ciao ciaoo :re:
kodachi-votailprof
kodachi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve ragazzi, sapete se anche ki nn ha frequentato le lezioni, puo' portare la materia divisa in 2 parti?
pinkblue-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma non si presenta nessuno per questa materia...???
Cmq Kodachi anche se non hai frequentato le lezioni puoi portare la materia divisa...:re:
kodachi-votailprof
kodachi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Qst si ke e' una bella notizia *-* tnx!
Spero di darmela il 22 allora :D
memoleeeeeee-votailprof
memoleeeeeee-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, io pure ho intenzione di darmi questa materia giorno 8 e anche a me farebbe comodo il prolungamento. Spero saremo in tanti quel giorno a pensarla così in modo che la professoressa possa darci qualche giorno in più per ripetere!
speed-votailprof
speed-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve ragazzi, sapreste indicarmi i moduli esatti per cur.base tra quelli indicati nel programma in rete, ho un po' di confusione soprattutto sui moduli 4, 5, 6. grazie mille
speed-votailprof
speed-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non c'è nessuno che può aiutarmi l'esame si avvicina e non vorrei studiare anche moduli non previsti, è già abbastanza complicata come materia, spero nel vostro aiuto:
sapreste indicarmi i moduli esatti per cur.base tra quelli indicati nel programma in rete, ho un po' di confusione soprattutto sui moduli 4, 5, 6. grazie mille
pinkblue-votailprof
Rispondi Cita Salva
ti rispondo io perchè sono disperata come te...che materia assurda...

allora:
Del quarto modulo devi fare quello che c'è scritto sul programma:
a)L’influenza sociale (M. Hewstonwe cap. 13°)
b) L’interazione e le relazioni intergruppi ( a cura di G. Mantovani, cap. 6°)

del 5 e 6 modulo devi fare delle dispense scritte dalla prof.ssa (le trovi in copisteria)
e il libro:
A.SAMUELS (a cura di) – Jung e i neojunghiani, Ed.Borla. cap.3°pag.96/107,112/119,1387140; cap.4° 150/157, 163/174,184/196, 201/219,; cap. 5° tutto.
[/size]
[size=12]cmq questo libro..in un certo senso è riassuntato nelle dispense della prof.ssa perchè dicono le stesse cose..tu però per una maggiore preparazione dagli un occhiata..

spero di esserti stata utile..
nb: la materia può essere divisa se non lo sapessi...puoi portare anche solo tre moduli..ti vengono comunque registrati...ciao ciao :re:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Andyb3105

Andyb3105 Blogger 925 Punti

VIP