sync-votailprof
sync-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ke domande sono state fatte all'esame???
robygaby-votailprof
robygaby-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ecco ...io volevo pure sapere qualcosa ...tipo com'è la prof all'esame?che argomenti chiede?ci sono assistenti e cm sn???rispondete please :pianto:
antonyo13-votailprof
antonyo13-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi a me invece bisognerebbero gli appunti su "JUNG" perchè nn si ci capisce niente nel libro. per favore aiutatemi a settembre devo fare esame e mi sono blokkato!!!!!!!!!:muro:
zac-votailprof
zac-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualcuno potrebbe spiegarmi esattamente come è organizzato il programma per favore?I 2 manuali (Introduzione alla Psicologia di Hewstone e Manuale di Psicologia Sociale di Mantovani) vanno fatti entrambi?O uno esclude l'altro?Grazie mille!
stellina88ct-votailprof
stellina88ct-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao zac...i libri si devono studiare entrambi... anche se ci sono dei capitoli con argomenti uguali tu studiali da dove ti viene piu facile...in piu devi studiare anche la dispensa...io ho studiato solo questo e ho superato l'esame...ciao;)
zac-votailprof
zac-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma il programma è proprio consistente!Davvero l'esame si può affrontare avendo studiato solo la dispensa (l'ho già fatto)?Grazie mille davvero!
antonyo13-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao stellina88ct , volevo domandarti se il libro che riguarda Jung deve essere studiato in modo approfondito compreso gli autori che vi sono all'interno.
stellina88ct-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao antinyo 13 sinceramente io il libro su jung nn l'ho studiato...ho approfondito solo la dispensa...se hai ancora qualche dubbio scrivi...ciao;)
antonyo13-votailprof
Rispondi Cita Salva
Scusa stellina se disturbo ancora,ma allora la prof al'esame nn domanda nulla su Jung?e quindi da quanto ho capito tu hai studiato sulla dispensa e sul primo libro?? grazie x larisp di prima............ciao:)
stellina88ct-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao antonyo..allora io jung l'ho studiato dalla dispensa...e poi ho studiato il manuale e l'imtroduzione di psicologia sociale...poi nn ho studiato piu nulla...ciao;)
pinkblue-votailprof
pinkblue-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io sono in crisi con questa materia..la sto preparando per settembre..ci sono troppe cose da studiare..infatti penso solo di studiare le dispense..della prof.ssa senza fare il libro di Jung..e poi studiare gli argomenti..anche da altri testi,perchè i libri consigliati sono incomprensibili!!!!:muro:
stellina88ct-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao pink blue ti consiglio di studiare dai libri anche se sono difficili...soprattutto l'assistente chiede argomenti del libro...mentre la prof chiede di piu la dispensa...ciao;)
the fraud-votailprof
the fraud-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
i libri da studiare sono HEWSTONE,il Mantovani e la dispensa mentre quello di A.Samuels(Jung e i neojunghiani) non va studiato?
Potreste cortesemente darmi le pagine esatte dei libri da studiare?
Vi ringrazio!!!ciao
stellina88ct-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao the fraud...io ho studiato il mantovani e il hewstone di cui le pagine le puoi trovare sul programma che la prof ha pubblicato in internet...il libro di jung io nn l'ho fatto anche perche nella dispensa si parla molto di jung quindi...vedi tu se studialo o meno...ciao;)
the fraud-votailprof
the fraud-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie per l'info, per caso sapresti indicarmi le domande più frequenti fatte all'esame dalla prof?ancora grazie!!

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Pinchbeck

Pinchbeck Moderatore 2624 Punti